Vai al contenuto

Dumbo's Day


Serax

Messaggi raccomandati

Domenica 28 maggio si terrà ptresso l'aeroporto di Sant'Egidio la manifestazione aerea Dumbo's Day,che vedrà la partecipazione di numerosi team acrobatici,come Red Bull,Team Yak Italia,e altrettanti display di vari aerei ed elicotteri,Extra 300,HH-3F, e persino un AV-8B+ della marina.Dulcis in fundo l'esibizione delle Frecce Tricolori,che sono arrivate proprio oggi sullo scalo perugino;io di ritorno dall'università me le sono beccate,mentre atterravano "con tutta la biancheria esposta". Se volete maggiori informazioni circa orari e strade per arrivarci andate su WWW.UMBRIA2000.COM. sE QUALCUNO VOLESSE VENIRE CI POSSIAMO METTERE D'ACCORDO PER INCONTRARCI, ANCHE PERCHè IO NON MANCHERò SICURAMENTE. :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sE NE PARLA ANCHE SUL PORTALE DELL'AERONAUTICA MILITARE,MA IO LO SAPEVO GIà DA QUALCHE GIORNO DATO CHE LE STRADE DI PERUGIA SONO TAPPEZZATE DI MANIFESTI !sE VIENI CI SI VEDE SICURAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino a giurisprudenza c'è ne qualcuno ma io la maggiorparte li ho visti al centro.Sarebbe la prima volta di un AV-8B Pg...Chissà che tra qualche hanno non ci portano anche un Efa-2000 o un Viper..E' bello viaggiare con la fantasia :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto per caso un manifesto all'uscita della e45(ponte felcino)e per poco non tampono l'auto davanti per la sorpresa....ho letto che la manifestazione inizia alle 10....(visti i sabati sera che faccio non ce la fo per quell'ora)sapete se la pan si esibisce nel pomeriggio?

e sapete il costo del biglietto?

serax sei di pg?io sono di città di castello(+o-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono di Foligno.Comunque le frecce tricolori si esibiranno al termine della manifestazione, quindi intorno alle 17-17e30.Almeno le altre volte il programma era questo.Per altre informazioni su prezzi dei biglietti, ed orari delle varie esibizioni consulta, WWW.UMBRIA2000.IT.Io vado sicuramente,nel pomeriggio , dato che la mattina cercherò un pò di studiare,sabato sera permettendo.Se vieni si cercherà il modo di beccarci,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non vuoi prenderti una sana inc.. :oops: ti conviene lasciare l'auto ad Umbria Fiere e prendere la navetta( anche se c'è parecchio da aspettare).Se invece te ne freghi puoi provare a parcheggiare sui prati al di fuori dell'aeroporto come ho fatto io nel 2003.Però se vuoi essere piu sicuro consulta www.aeroclubperugia.it,e chiedigli maggiori informazioni sui parcheggi e sulls frequenza delle navette da umbria fiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...