Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Finalmente mi sono stati riconosciuti i meriti... Loook here Maverick1990 ovvero Sergio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Guarda,ne ho una simile anche io!!Maverick13 ovvero patrizio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Uff però non è giusto,quella pagina lecchina è a favore della discriminazione sessuale contro le donne! Perchè io,in quanto di sesso femminile.. non possono dire di me che sono cuginO di Ciampi e un bravO cittadinO italianO! Inoltre i commenti li vorrei DAI fans,non DALLE fans... Bella trovata comunque,internet sta diventando una spazzatura Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 BaS%&%$%$%&%$DO, mi hai copiato Ovviamente scherzo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 che roba :lol: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Scorpion 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 ahahaha mi sn già creato la mia pagina lecchina... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 17 rullo di tamburi amici: http://www.sitolecchino.com/skettles_ovvero_alessandro.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti