maverick13 1 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 (edited) ragazzi,vorrei sapere perche' al concorde viene piegata la punta??se ci riesco metto le foto punta piegata punta dritta l'ultima foto era di cattivo gusto Edited April 29, 2006 by dread Quote Link to post Share on other sites
Gianni065 55 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 (edited) Maverick13, prima di postare una discussione, specialmente su un argomento (come il Concorde) che è probabile sia stato trattato, utilizza la funzione CERCA del forum. Se la imposti per cercare solo nei titoli (non pretendiamo che cerchi anche nei testi dei messaggi...) potresti scoprire che esistono già discussioni sul medesimo soggetto, ed evitare di aprirne una nuova. Il muso del Concorde si abbassa nelle fasi di decollo e atterraggio, per permettere ai piloti di vedere... dove mettono i piedi! Edited April 29, 2006 by Gianni065 Quote Link to post Share on other sites
maverick13 1 Posted April 29, 2006 Author Report Share Posted April 29, 2006 ah scusa,ho cercato (piuomeno) in tutte le discussioni che avessero nel titolo la parola concorde,ma non ho trovato niente,non avevo pensato al "cerca" comunque grazie gianni! Quote Link to post Share on other sites
rekap 1 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 davvero? niente a che fare quindi con l'aerodinamicità quindi Quote Link to post Share on other sites
dread 1 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 no Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts