Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io se o la possibilità si la tappo un po ....estetica, motore e un po d'audio(giusto da sentire bene casse nuove un piccolo subwoofer e magari un dvd...non impianti giganti tipo spl da 1000 e passa watt roba da discoteca anke perché pesano e occupano troppo il baule

e poi cm ha detto dread io trucco la macchina e posso superare i limiti o no cm quello ke ha il ferrari o anke un'auto normale puo andare piano o superare i limiti....cm quello di oggi ke ne a fatte d tutti i colori 2000€ di multa e tolti 86 punti dalla patente se la rifà glieli ritolgono ahaha....io pensavo si fermassero fine patente

• Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato (modificato)

un mio amico si è preso il 206 non vede l'ora di tapparlo... io spero ke la mia 146 duri x poterla tappare mi piacerrebbe avere però sempre alfa e motore boxer invece ke il 1.6 ko o gia magari il 1.7 16v boxer da 130cv (anke su una 145 kè è carina anke quella) ke con un po d soft tuning puoi arrivare a 150cv mica male x un'auto sotto il 2000 di cilindrata prendere 20cv....altre auto con cilindrate <2000 prendono sl 10cv max in piu...

ieri mio fratello a preso il carbon o preso subito l'alfa brera :asd: :asd:

poi qualche settimana fa mi sn preso il dvd d fast and furious 3 cosi o la trilogia completa :drool::drool:

Modificato da Gabu86
Inviato

mamma che drift in fast and furious... solo che sono convinto di una cosa.. i giappo non sono capaci di guidare.. e le auto giappo.. per quanto belle e potenti possano essere.. sono dei plasticoni... preferisco le americane.. e le europee.. hanno design non troppo avanti e fanno il loro dovere senza problemi... e hanno pure un fascino tutto loro con una storia dietro immensa.. come le ferrari.. lamborghini.. alfa.. ford.. ecc.. insomma ... we do it better !!

Inviato

be c sn delle auto giapponesi veramente belle e perché dici ke non sanno guidare?

Inviato

ahahha, allora anche tu rimarrai deluso dala Brera, fidati, ma non ti voglio anticipare niente, goditela gfinche puoi e cerca di tenere i soldi da parte per qualche auto più decente quando si incomincierà a fare sul serio... :P

Inviato (modificato)

Ciao raga . il mondo del tuning è fantastico. io possedo una 206 rouge e noir cn un assetto -6. in futuro sn programmate modifiche al motore ql scarico completo, centralina e filtro . ho un club e tutti i venerdi sera ci riuniamo al parcheggio di decathlon a tor vergata. qln di voi c'e mai stato?

Modificato da MaV
Inviato (modificato)

no beh non metto in dubbio che siano belle.. io di fronte ad una rx 8 , evo 9,s 2000, skyline sbavo e molto.. solo dico che sono dei plasticoni.. non sanno guidare perchè.. boh.. è una sensazione che ho.. io di piloti di formula uno asiatici per esempio non ne ho mai visto uno vincere.. ammesso che ce ne siano.. per le moto è una cosa differente.. anche se continuano a padroneggiare europei ed americani.. come pure in superbike.. cioè.. boh.. son bravi a fare i giochetti.. ma a conti fatti secondo me sono delle pippe.. i migliori siamo noi europei e i signori che abitano aldilà dell atlantico.. cioè.. ce l abbiamo nel sangue.. boh.. magari è una cavolata.. ma io la vedo così..

DSC01488.JPG

heihei hei mav!! benvenuto!! beh intanto complimenti per la scelta.. io sono innamorato della peugeot 206... e poi.. non è che avrsti qualche foto del bolide?

tor vergata è a roma?

Modificato da vezz
Inviato

benvenuto mav un altro appassionato di tuning bene bene...

vezz si in formula 1 non c sn asiatici ma in campionato drifting stai sicuro ke fanno paura

Inviato (modificato)

tornando sui video game tuning ho finito need for speed most wanted e x regalo i sn preso il carbon bello ma sinceramente troppo corta la carriera..ok c sn anke molte partite on-line e molti pezzi da sbloccare sn in rete sul sito ufficiale...ma 1 cosa i kit auto x le prestazioni sn kit strada kit pro e kit gara me nelle auto di 1° e 2° livello arrivano sl a pro? sl in nos arriva a gara...o devo fare qualcosa x sbloccarli o c sn da scaricare dal sito? (cavolo mi sn fatto una bellissima afa brera peccato kè è d 1° livello e speravo di metterci i kit gara :pianto:)

Modificato da Gabu86
Inviato

pc..l'unica console ke o è la play 1

Inviato

si è bello non serve il volante è cm gli altri need for speed lo guidi benissimo anke con la tastiera ma prima o dopo me lo prendo il volante

o finito la carriera ma mi ha sbloccato sl 5 auto in + ne mancano..bo

Inviato (modificato)

eheh ce l'avevo gia in most wanted e se riesco a beccare la murcielago lp640 prendo quella :lol: italian style :asd:

..ma nessuno ha nfsc x pc ke puo chiarirmi? :ph34r:

Modificato da Gabu86
  • 2 settimane dopo...
Inviato

per gli interessati del tuning e del fuoristrada dal 26 al 28 gennaio c sarà l'auto expo in fiera a padova in pratica raduno tuning(estetica,elaborazioni motoristiche,impianti audio ecc), stand dei produttori e 4x4 suv e fuoristrada con dimostrazione :okok:

clikka :adorazione::okok:

p.s.= cm al solito chiedo: chi viene?

Inviato

Ahahahaha con me cascate male in queste cose...io odio il tuning estremo...ma apprezzo magari qualche prolungamento diciamo cosi, ma NOS, super stereo o tubicini estetici tanto per far vedere sono solo stupidate....Mi dispiace...

Ciao a tutti...

Inviato

Gabuu io ho NFSC :okok:

Ragazzi ma nessuno hai mai pensato di spendere magari qualche eurino in più e mettere nella propria auto modificata ( e quindi già illegale) un bello sportellino chiudibile a comando che oscuri la targa pigiando un bottone???

Devi spendere 20000 euro, spendine 1000 in più e hai meno possibilità che ti prendano!

Inviato

Ciao, il tuning non mi piace molto, sono appasionato di motori a 2, 4 ruote....sono un pò al'antica per mè le sportive sono 2 ruote motrici (posteriori ;) ) niente eletronica, per mia fortuna ne posseggo 2 ,anche se ci penso bene una è tamarrata ma lo era gia di suo <_< , per quanto riguarda le moto ho usato sia 2 tempi (piccola e media cilindrata) che a 4, anche in pista con amici.

Penso di essere uno dei pochi che preferisce le porsche alla ferrari :ph34r:

S

Inviato
Gabuu io ho NFSC :okok:

Ragazzi ma nessuno hai mai pensato di spendere magari qualche eurino in più e mettere nella propria auto modificata ( e quindi già illegale) un bello sportellino chiudibile a comando che oscuri la targa pigiando un bottone???

Devi spendere 20000 euro, spendine 1000 in più e hai meno possibilità che ti prendano!

da quello ke so quel coso copri targa è ingombrante e se t fermano e lo vedono sn azzi..poi se ne hanno fatti di nuovi meglio :asd:..nfsc bene magari c becchiamo online se mi va uff l'account funziona invio anke le foto ma non trova giocatori possibile ke ne abbia sempre una :furioso:

a stileappiani= bene magari c becchiamo io penso di andarci domenica

a maguk= be il tuning puo essere soft hard o estremo e non riguarda sl i kit estetici ma anke il motore e altre cose..quindi se t piacciono i motori puoi parlarne qui anke le vecchie fiat 500 abarth erano tuning sl ke si dicevano elaborate(lo si dice tutt'ora ma tuning è diventato generico cm dire internazionale)..ke auto hai?trazione posteriore e nessun controllo della stabilita bisogna esser capaci..magari c fai un po di drifting :asd:....be ferrari laborghini e porsche sn belle auto...bè la mia auto non ha abs(c speravo uff e ha i freni tamburo dietro gli voglio mettere quelli a disco)ne ebd e robe varie ne airbag..ma ha il motore della porsche tra virgolette :asd:

Inviato

la uova murcielago lp640 :drool: lo scarcio enorme dietro non m'ispira meglio il doppio tondo gigante :drool:...vogliamo esagerare? bugatti veyron 16.4 motore W16 con 4 turbocompressori vel max con limitatore 400km/h senza limitatore 450km/h (bella con la carrozzeria bicolore)...ok un caccia a reazione grazie :asd: