Berkut Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Ciao a tutti! Vorrei i codici per Call of Duty 2 (i trucchi, non i seriali). Ne ho già provati alcuni, ma non mi vanno. Veramente, non li ho messi, c'è tutto un procedimento da fare. Qualcuno me lo spiega bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 io non li so però dovresti attivarli dalla console del gioco, ma giocare con i codici non è bello, finiscilo normalmente che l'ultima missione è stupenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 ma come i trucchi ke ti ho dato io non ti vanno bene?? la consolle va attivata per tutti i tipi di trucchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 L' ho appena finito. Mi aspettavo che uscise qualche sottogioco... Comuque, io attivo la console, inserisco developer 1, carico, e gioco, poi, apro la console, scrivo: devmap, invio, e scrivo il trucco che voglio mettere, e...NON ACCADE NULLA!!!Come devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 L' ho appena finito.Mi aspettavo che uscise qualche sottogioco... Comuque, io attivo la console, inserisco developer 1, carico, e gioco, poi, apro la console, scrivo: devmap, invio, e scrivo il trucco che voglio mettere, e...NON ACCADE NULLA!!!Come devo fare? fai pratika ke kosi migliori e poi lo finisci no??e piu facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 1, 2006 Author Report Share Posted March 1, 2006 Carlo, non sai propio niente dei trucchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 io manko ho la konsole!!...t sto solo dicendo ke e piu interessante senza kodici...fai te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 1, 2006 Author Report Share Posted March 1, 2006 (edited) E' per PC, comunque l' ho finito senza codici e vorrei vedere com'è con i codici. Edited March 1, 2006 by Berkut Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specter Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 ki gioka a COD2 e sia interessato anke a farlo in multiplayer mi contatti ke io sn capo di un clan... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest staffo Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 io me la cavo... B) semmai oggi pomeriggio contattami su msn... ti mando il contatto con messaggio privato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 io l'ho finito senza codici e c'è da dire che è davvero stupendo... soprattutto la missione della collina400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts