Vai al contenuto

se qualcuno fosse interessato........


Ciampo

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Lo so ma per me l'inglese e' un dramma...............non sono mai riuscito ad impararlo forse sono negato o forse sono scemo...........che ne so.

 

PS: Apparte questo OT di cui mi scuso con i moderatori volevo chiederti una cosa ancora riguardo ai tasti:

Engine Stop ed Engine Start io li ho capiti ovvero avviare e spegnere il motore ma quando lo sto per fare non so perche' non lo spegne e quando parto dal parcheggio non si accende nonostante usi i tasti che risultano corrispondere al comando.

Inoltre ho notato che sulla portaerei far decollare un aereo dalla runway o dalla parking area e' la stessa cosa.Difetto del mio gioco o risulta anche a te?

Poi n'altra cosa.Nel decollo con il 33 dalla portaerei ho notato che non c'e' la catapulta,mia ignoranza o e' cosi originalmente?No perche sai ogni volta il mio aereo stalla e rischia di cadere in mare.

Poi mi sono accorto di un errore. Atterrando e prendendo il 4 cavo ovvero l'ultimo ho notato che l'aereo non frena in tempo ed inevitabilmente vola in mare :asd::asd:

Apparte gli scherzi come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu chee domande..allora...per primo:non sono molto esperto ma vedro di aiutarti...prima di tutto..anche x me l'inglese era un dramma ma ora va tutto a gonfie vele....io diciamo che anche grazie ad internet l'ho "aggiornato" se cosi vogliamo dire molto rispetto a prima...andando in siti inglesi ecc...mi hanno aiutato molto.

 

chiudo ot..

 

e veniamo a lomac...

 

x l'engine non saprei...io uso page down e page up....ma hai aspettato un po??perché x accenderli devi aspettare un pokino..diciamo...1 minutino...x spegnerlo altrettanto...anche a me c'era pero un perido strano in cui automaticamente si spegneva e quando tenevo premuto il tasto accensione si riaccendeva..ma non appena lo lasciavo si rispegneva...penso che era qualcosa di configurazione sbagliata dei tasti...io lo reinstallai e ora va tutto ben :)

 

quello dell RW o parking area l'ho notato nella portaaerei...boh..non e che mi preoccupo x cio :P anche se succede anke a me :P

nel decollo non c'e la catapulta??ma sei sicuro??aspetta..se pianifiki la missione e cominci dalla portaaerei c'e,deve esserci...poi magari quando ci riatteri e vui ridecollarci e non c'e bhe e "normale" non so perché ma te lo diko io :lol:

non so perché stalla ma tu kmq quando decolli dalla portaaerei e se magari sei pieni di carburante e armi inserisci FULL afterburner...cosi ti da piu spinta...anche a me un po stallla un po quando sono pieno di carburante...e gli do solo full afterburner e flap down... ;)

 

x il 4 cavo non so che dirti....hai guardato bene??hai dimenticato magari il gancio?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Kuznetsov non c'e' catapulta. Devi decollare dallo skyjump (premere U).

Per decollare: Flap abbassati, freno premuto, motori full AB, e rilasciare il freno.

 

Provate a farlo a pieno carico :D

O con la portaerei ferma nel porto.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'appontaggio viene un po difficile anche a me ^^... salva magari mentre sei in avvicinamento cosi se fallisci..ricominci da li!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ciampo,come si fa' per essere arruolati????e poi,quanti siete???e poi,io ho sia lock-on che falcon 4.0 sia flanker 2.5,quest'ultimo lo so usare abbastanza bene,c'e' un modo per poter usarli insieme,mio cugino ci e' riuscito cn altri due simulatori sapete come si fa????e poi,c'e' una restrizione di aerei da scegliere,dato che siete "air dominators ITALIA"???e poi,combattete contro altri gruppi?...ho esaurito le domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...