Jump to content
Sign in to follow this  
Ciampo

se qualcuno fosse interessato........

Recommended Posts

Inanzitutto ringrazio di già coloro che leggeranno questo topic, e tutti i moderatori

il mio nick e' Ciampo e' faccio parte degli ADI (Air Dominators Italia),scrivo questo topic x fare della pubblicità al mio gruppo di volo,spero che questo sia permesso, se no mi scuso in anticipo.

Cosa sono gli ADI,siamo un gruppo di ragazzi,appassionati di volo, che giocano in rete a LOCK ON, + che giocare cerchiamo di simulare delle missioni,Bombardamento, Scorta ,ecc....

Cerchiamo di andare oltre il semplice gioco,senza togliere nulla al divertimento.

Se qualcuno fosse interessato puo visitare il sito degli ADI.

http://www.ad-ita.it/index.php

 

x eventuali chiarimenti potete contattarmi tramite email : ciampo.74@libero.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao.

Per caso vi incontrate realmente?

Potrei farti delle domande su Lock-On?

  • Come si trimma?
  • Come si sparano i missili sugli aerei russi?

Spero risponderai presto.

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao berkut,grazie x la risposta.

Inanzitutto si e' vero ci incontriamo quasi tutte le sere,abbiamo un nostro canale in teamspeak,cercando di fare missioni sempre nuove.

X gli aerei russi ti posso dire ben poco xche' volo solo su aerei americani F15 e A10.

Cmq ci sono il 90% dei nostri piloti che volano con aerei russi,puoi chiedere a loro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie non fà niente.

Per il trim sai qualcosa?

 

 

 

CIAO!!! :okok:

a lock-on si trimma con CTRL+ i tasti con i quali muovi il cursore sul VSD:chiocciola, punto, virgola e se non sbaglio trattino

Share this post


Link to post
Share on other sites

correggere l'assetto..tipo...uff..allora...senza usare il pilota automatico tu trimmi cioe imposti delle alette del timone o altre superfici di controllo cosi che l'aereo vada diritto.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hm....ho spiegato maluccio veero?? ^^#

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Non ti incavoli se te lo dico vero? Lo hai spiegato veramente di ..................... pero' penso di aver capito............ raga ma e' difficile trimmare ovvero tenere in assetto stabile un aereo senzo il pilota automatico anche perche' io cambio frequentemente la visuale e quindi la cloche o come si chiama e' soggetta a dei piccoli movimenti..............

Share this post


Link to post
Share on other sites

non m inkavolo ;)

 

 

 

cmq..bhe...se la cloche te se move tu...non cambiare visuale!! :rotfl::rotfl::ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Si ma e' cmq difficile non credi...........? e poi erche' non usate il Pilota auto e' li apposta............o sbaglio???

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma io NON ho detto di non usarlo...!!!!anzi!! :D :D

 

io lo uso se devo fare tragitti "lunghi" ^^#

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Io manco sto fermo da a volte faccio delle rovesciate e rimango a testa in giu'............

quanto mi piacerebbe volare come in top gun con l'f14 in volo rovesciato sull'f5 tiger................piuttosto quando scegli di volare con dei compagni che ti seguono io l'ho fatto con il su-33 e quando dovevo atterrare sulla portaerei quelli stavano in formazione a fianco a me leggermente uno dietro l'altro e quando sono atterrato questi si sono schiantati 1-contro la torre di controllo della portaerei

2-in mare

3-ancora non lo so ma penso anche lui in mare.

Ci sarebbe un modo per evitare questo spiacevole inconveniente??? :unsure::unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si bhe...ehmm...falli ritornare alla base non saprei altro che dirti ^^#

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Ah...e come faccio a dargli l'ordine??? Metti che io ho 4 suchoi in formazioni di cui uno ovviamente e' pilotato da me.............metti che faccio delle acrobazie con loro vicino a me e che alla fine li voglio faare atterrare come faccio??? :huh::huh:

Poi n'altra cosa............posso far attivare i fumogeni anche a loro? io schscio T e il mio rilascia il fumo verde e rosso ma gli altri no mi stanno semplicemente di fianco..........posso fare in qualche maniera???

Share this post


Link to post
Share on other sites

si..io sulla mia tastiera uso il tasto ž per aprire una "tabella" dove sono lgi oprdini..puoi dirgli di tutto...fumogeni..anke farli rifornire!! :P e atterrare.... ^^ e mooooooolte altre cose..anche cambiare formazione... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :huh::huh::huh:

Quale tasto???

Vabe' basta che tu mi dica come e' scritto nelle opzioni il comando e poi lo vedo io.............ovviamente perfavore scusami l'apparente arroganza :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

e che ho na tastiera diversa e non so che tasto hai tu..poi guardero ok?? e ti sapro dire!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Quando??? non voglio sembrare frettoloso ma tra poco vado a giocare a lock on..............

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomii...mi spiace ma non sono riuscito a trovare come si chiama l'opzione... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Dio perche' sei cosi crudele che cosa ti ho fatto per meritarmi questo da te............eppure le piante di mia madre quando me lo dice le annaffio!!! :lol:

Ah magari cmq qualcuno che lo sa me lo sapra' dire...............l'importante e' che tu ci abbia provato..............maledetto come fai a non trovare un comando cosi' sttpido............ :furioso:

No scherzo :lol:

Chiudo OT.

Quali altri comandi ci sono cmq oltre atterrare fumogeni?

Share this post


Link to post
Share on other sites

intendi da impartire ai wingmans??bhe molti...tornare alla base e refueling(se c'e un tanker ovvio)...attaccare i bandits o altre unita di terra.....dirgli di mettere il radar on o off...poiii...hmm..

poi c'e anche per contattare la torre x il permesso di decollo e atterraggio...e x il rullaggio fino alla pista o il taxiing fino al parking...o per l'inbound...

 

poi puoi fargli cambiare formazione...trail,echelon,line abreast...close formation o open formation... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Uffa voglio quela tasto ora premo tutta la tastiera uno abbocchera' NO? :lol:

E dimmi una cosa io ho notato che quando i Su-33 atterrano sulla portaerei piegano le ali e parcheggiano ma non so il tasto per far comparire la scaletta che arriva fin su la cabina,ne quello per mettere i ''coni'' alle ruote, ne quello per mettere le coperture ai motori............sapresti dirmi qualcosa a riguardo o almeno il nome dei seguenti comandi o comando che attiva tutti e tre?

A inoltre scompare il pilotino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non saprei..per piegare la ali credo che era shift+p ma non ricordo...x aprire e chiudere il kokpit ctrl+c ma cmq guarda nelle opzioni che ci sono moooooooooooolti comandi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Lo so ma io non conosco l'inglese e di conseguenza tiro sempre ad indovinare..............e casualmente sbaglio................

Cmq penso sia ctrl+P per piegare le ali e non shift...............

Alcuni li so come sganciare le armi,alzare la cabina,rilasciare carburante,i fumogeni, i freni,gli areofreni ma se uno volesse giocare seriamente questi non bastano e io voglio giocare seriamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se vuoi giocare seriamente devi anke imparare l'inglese :lol::P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×