-{-Legolas-}- Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Parlando di piloti ed equipaggi, mi riferisco alla guerra del Vietnam, le missioni Rolling Thunder, le ALPHA strike, Armed Recon, sto leggendo delle interviste rilasciate dai piloti degli A-6, quali LTC David LaVigne, Don Boecker e vi si trovano riferimenti a personaggi come: Lou Abrams Les Widick Bruce Beckman Gordon Emery Siccome dei primi stò leggendo l'intervista, ma dei secondi non riesco a trovare niente sulla rete, volevo sapere se c'è una maniera per risalire a costoro, per esempio se ci sia un'elenco ufficiale di piloti che hanno preso parte alla guerra, oppure libri, interviste, qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Per quanto riguarda il primo.... Mi trova solo il calciatore... Ho provato a cercare delle liste dei piloti della guerra ma non ci sono.. o meno, non me le trova. Provo a cercare in qualche libro, magari trovo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Dubito che ci siano delle liste del genere, a livello ufficiale. In ogni caso credo di non aver compreso bene la domanda: che si significa esattamente "riferimenti a personaggi..."? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Grazie Hollywood. Facccio sempre delle domande lo so.... però m'intrippano le storie di questo genere. Continuo a cercare va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Mhà... ci devo rinunciare per adesso, non trovo esattamente delle interviste rilasciate, liberamente sulla net, mi sa che dovrò cercarmi un libro tipo questo ma ho trovato anche dei siti discretamente interessanti come questo dei Green Lizard, e questo dei Marines. Buona lettura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati