-{-Legolas-}- Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Parlando di piloti ed equipaggi, mi riferisco alla guerra del Vietnam, le missioni Rolling Thunder, le ALPHA strike, Armed Recon, sto leggendo delle interviste rilasciate dai piloti degli A-6, quali LTC David LaVigne, Don Boecker e vi si trovano riferimenti a personaggi come: Lou Abrams Les Widick Bruce Beckman Gordon Emery Siccome dei primi stò leggendo l'intervista, ma dei secondi non riesco a trovare niente sulla rete, volevo sapere se c'è una maniera per risalire a costoro, per esempio se ci sia un'elenco ufficiale di piloti che hanno preso parte alla guerra, oppure libri, interviste, qualsiasi cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 Per quanto riguarda il primo.... Mi trova solo il calciatore... Ho provato a cercare delle liste dei piloti della guerra ma non ci sono.. o meno, non me le trova. Provo a cercare in qualche libro, magari trovo qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 Dubito che ci siano delle liste del genere, a livello ufficiale. In ogni caso credo di non aver compreso bene la domanda: che si significa esattamente "riferimenti a personaggi..."? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted January 26, 2006 Author Report Share Posted January 26, 2006 Grazie Hollywood. Facccio sempre delle domande lo so.... però m'intrippano le storie di questo genere. Continuo a cercare va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted January 27, 2006 Author Report Share Posted January 27, 2006 Mhà... ci devo rinunciare per adesso, non trovo esattamente delle interviste rilasciate, liberamente sulla net, mi sa che dovrò cercarmi un libro tipo questo ma ho trovato anche dei siti discretamente interessanti come questo dei Green Lizard, e questo dei Marines. Buona lettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts