admin Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 1. Ho aggiunto nella sezione documenti tecnici l'interessante documento scritto da phoenix (che ringrazio) sulle procedure e modalità di espulsione del seggiolino eiettabile del Tornado! 2. Ho aperto una nuova sezione nel forum: Armi Terra-Terra, per completare la sezione degli armamenti!
dread Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 come armi di superficie si intendono i grossi calibri come cannoni, cruise, ecc oppure anche armi leggere (pistole, fucili, ecc)?
admin Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Io farei solo armi dal grosso calibro, per quelle leggere penso che sia meglio parlarne nella sezione Esercito. Voi cosa ne dite?
argonauta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 un pezzo d'artiglieria io lo metterei in esercito io in TT metterei armamenti tipo razzi missili ...
dread Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 inoltre secondo me la sezione starebbe bene sotto esercito perchè nella sezione armamenti dovrebbero starci solo quelli utilizzato da aerei e elicotteri
argonauta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 ma in questo ultimo periodo l'argomento si è allargato a tutto il mondo militare per cui in quella sezion si parla di armamento in generale
Berkut Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Evviva! Finalmente si parla anche di armi terra-tera! Il Forum si espande! CIAO!!!
Messaggi raccomandati