Vai al contenuto

Il triangolo delle Bermuda


Berkut

Messaggi raccomandati

Ok vada per il metano idrato,vada per gli aerei che sono affondati per questo,vada per questo effetto che non mi va di cercare su google,ma l'equipaggio sparito? Che fà se lo sono mangiato gli squali? Vada essere scettico,ma se non si può spiegare tutto meglio non parlare....

Io direi che e’ meglio non parlare in modo cosi' generico e per sentito dire…

 

Chi si e’ preso la briga di controllare(armato di razionalita' e non di fantasia...), non ha trovato nulla di anomalo alle Bermuda...

Se non ti fidi non so che dirti...

Considera pero’che di fatti non chiariti nel mondo ce ne sono a bizzeffe!

Vedere misteri a tutti i costi e concentrarli per forza in quel cavolo di triangolo, magari inventandosi cazzate per spiegarli, solo perche’ l’ha detto uno scrittore, lo trovo...poco razionale...

Distinguiamo le due cose: incidenti che non sono del tutto chiari e triangolo delle Bermuda: i primi ci sono sempre stati (ovunque) e sempre ci saranno (fosse sempre facile trovare le cause degli incidenti...), il secondo e’ una panzana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

cmq non e mica l'unico trignaolol...su wiki mi pare di aver letto che c'e ne anche uno tra cina e taiwan o non ricordo cosa e ancora altri 2 non ricordo dove... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che e’ meglio non parlare in modo cosi' generico e per sentito dire…

...della serie le ultime parole famose... :P

 

cmq non e mica l'unico trignaolol...su wiki mi pare di aver letto che c'e ne anche uno tra cina e taiwan o non ricordo cosa e ancora altri 2 non ricordo dove... ^^

 

Bingo!!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ridaie col triangoeo dee bermuda, certi me amighi i varda altri triangoi ma no sui bermuda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ragassi mii me vardè massa La7 che in modo pressochè deterministico ripresenta in prima serata l'"avventura" della squadriglia 19

 

 

Par ea cronaca tra Miami, Fort Louderdale e Port Canaveral (tutti porti sul triangoeo), i xe nea top ten dei porti crocieristici con Venexia ma no me pare che da nialtri ghe sia el triangoeo dee bermuda, de sicuro ghe xe el triangoeo dee scarsee dee braghe dei poitici.

 

 

To! Ghe xe l'enterprise sora venexia, forse parchè kirk ga portà a cena i piassa san marco na nova aliena par....

 

 

PS: El bariotto da 5 litri de birra non te fa render conto dea quantità de liquido beù :okok: :okok: :okok: :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite sbarulla
A ridaie col triangoeo dee bermuda, certi me amighi i varda altri triangoi ma no sui bermuda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ragassi mii me vardè massa La7 che in modo pressochè deterministico ripresenta in prima serata l'"avventura" della squadriglia 19

Par ea cronaca tra Miami, Fort Louderdale e Port Canaveral (tutti porti sul triangoeo), i xe nea top ten dei porti crocieristici con Venexia ma no me pare che da nialtri ghe sia el triangoeo dee bermuda, de sicuro ghe xe el triangoeo dee scarsee dee braghe dei poitici.

To! Ghe xe l'enterprise sora venexia, forse parchè kirk ga portà a cena i piassa san marco na nova aliena par....

PS: El bariotto da 5 litri de birra non te fa render conto dea quantità de liquido beù :okok: :okok: :okok: :okok:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: hahahaha me sa che gavemo esportà massa spriss che in realtà iera soeo acque e vin! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...