typhoon Posted December 8, 2005 Report Share Posted December 8, 2005 http://www.rainews24.rai.it/ran24/clips/Vi...122005_256k.wmv Senza Dardo, senza Ariete, senza Mangusta, con delle regole d'ingaggio assurde anche troppo bravi, e nonostante tutto mi sono sembrati abbastanza calmi e cauti. Annichiletorrrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMCAT Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 Che figata.... ANNICHILISCILO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 Molto calmi, veri professionisti. Certo annichilietor è un must: vai annichiliscilo! Poi: luca ha preso il cecchino, cazz adesso gli dobbiamo offrire da bere;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale92 Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 ehi è lo stesso che ho visto stamattina alle 8 in tv... E' stato una figata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted December 9, 2005 Report Share Posted December 9, 2005 veramente bello non potevano colpire gli uomini ch correvano verso il casotto perchè potevano essere bersaglieri, mi pare di aver capito così e avete sentito come canta la browning? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghostraider Posted December 13, 2005 Report Share Posted December 13, 2005 non riesco a capire x chè diavolo si vuol creare una polemica su questi fatti,secondo me è + che giusto che dei soldati mandati in una zona di guarriglia,si debbano difendere con l'uso della forza.in iraq bisogna mantenere l'ordine,altrimenti si scatena l'inferno(come se non lo fosse già abbastanza),anche se sono in missione di pace, i nostri soldati non possono andar là x farsi sparare addosso e tornare a casa in una bara avvolta dal tricolore. l'italia è piena di benpensanti,che poi voglio fare gli scandalizzati di fronte a ste cose..... ma cosa credono che in iraq ci sono i ribelli che ti sparano adosso le margherite???? io li manderi un pò la x fargli capiere come è la situazione. si fà presto a commentare dalla poltrona di casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted December 13, 2005 Report Share Posted December 13, 2005 non ho capito se la ferito che muove la testa poi gli sparano. chi mi illumina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts