Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Pakistan: ucciso il numero 3 di Al Qaida

03/12/2005 12.00.00

[italia/mondo]

 

(ANSA)-ROMA, 3 DIC- Un missile sparato da un aereo Predator avrebbe ucciso il n.3 di Al Qaida, Hamza Rabia, sorpreso nel villaggio di Asorai (Pakistan occidentale). Secondo fonti pakistane, l'attacco sarebbe avvenuto l'altro ieri e avrebbe provocato la morte di cinque persone. Rabia e' ricercato da piu' di due anni dalle autorita' pakistane e americane, e il Pakistan ha offerto due milioni di dollari per la sua cattura. Sarebbe implicato in due attentati contro il presidente Musharraf, che ne ha confermato la morte. GS (Riproduzione Riservata)

Inviato

Si, per il ruolo di killer è il massimo, può volare per parecchie ore sopra la posizione del bersaglio e lanciargli due hellfire appena si presenta l'occasione.

Nello Yemen ha fatto un lavoretto superbo ad un terrorista: è rimasto per ore sopra casa sua, quando questo è uscito con una macchia l'ha seguito sino a fuori dal centro abitato e ha lanciato un Hellfire. I risultati sono ovvi.

Inviato

predator_2.jpg

 

è un UAV da ricognizione, e anche da attacco a quanto sembra, l'Italia ne ha in dotazione 4 perchè uno è precipitato dopo pochi gironi

Inviato

 

è un UAV da ricognizione, e anche da attacco a quanto sembra, l'Italia ne ha in dotazione 4 perchè uno è precipitato dopo pochi gironi

fortuna èh? cmq grazie per le foto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...