Runaway Posted November 25 Report Share Posted November 25 Salve a tutti, nuovo iscritto. Appassionato di geopolitica, difesa e cani pigri e viziati. Sono anche un musicista dilettante. Patriota, ma mi riconosco nei valori della societa aperta e del Progetto Europeo. Mi sento anche un pochino "Ucraino", senza però un legame di lingua e di sangue. Abbastanza dentro alla zona degli "...anta" per aver fatto la naia (AM, ma la passione per l'argomento è venuta dopo). Spero proprio che riusciremo a fare il GCAP. Spero anche di trovare qui qualcuno che mi convinca che l'AW249 NEES serve davvero a EI: a me piace parecchio, ma ammetto che qualche dubbio ce l'ho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio-22raptor Posted November 25 Report Share Posted November 25 Ciao e Benvenuto sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
engine Posted November 25 Report Share Posted November 25 Come documentazione , vai a vedere il video che ho messo il 21 / 9 , in cui si paragona il nuovo Fenice allo AH 64 Apache ; vedrai che il 249 ha col Mangusta solo una somiglianza nella sagoma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Runaway Posted November 26 Author Report Share Posted November 26 Grazie, so che è un bell'elicottero e mi piace moltissimo. Ho qualche (piccolo) dubbio sul fatto che l'insistenza di Leonardo ed EI sulla vocazione netcentrica e di moltiplicatore di forza del NEES risponda completamente ai dubbi sugli elicotteri d'assalto sorti in un ambiente aversivo come l'Ucraina. Ora vado a rileggermi l'intera discussione, e se ho qualcosa a aggiundere risponderò lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts