Runaway Inviato 25 Novembre 2024 Segnala Inviato 25 Novembre 2024 Salve a tutti, nuovo iscritto. Appassionato di geopolitica, difesa e cani pigri e viziati. Sono anche un musicista dilettante. Patriota, ma mi riconosco nei valori della societa aperta e del Progetto Europeo. Mi sento anche un pochino "Ucraino", senza però un legame di lingua e di sangue. Abbastanza dentro alla zona degli "...anta" per aver fatto la naia (AM, ma la passione per l'argomento è venuta dopo). Spero proprio che riusciremo a fare il GCAP. Spero anche di trovare qui qualcuno che mi convinca che l'AW249 NEES serve davvero a EI: a me piace parecchio, ma ammetto che qualche dubbio ce l'ho.
engine Inviato 25 Novembre 2024 Segnala Inviato 25 Novembre 2024 Come documentazione , vai a vedere il video che ho messo il 21 / 9 , in cui si paragona il nuovo Fenice allo AH 64 Apache ; vedrai che il 249 ha col Mangusta solo una somiglianza nella sagoma.
Runaway Inviato 26 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2024 Grazie, so che è un bell'elicottero e mi piace moltissimo. Ho qualche (piccolo) dubbio sul fatto che l'insistenza di Leonardo ed EI sulla vocazione netcentrica e di moltiplicatore di forza del NEES risponda completamente ai dubbi sugli elicotteri d'assalto sorti in un ambiente aversivo come l'Ucraina. Ora vado a rileggermi l'intera discussione, e se ho qualcosa a aggiundere risponderò lì.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora