Vai al contenuto

Linate Air Show 12 Ottobre 2019


ShadowRider

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, FrancescoBaracca ha scritto:

Esatto, rumoroso in ab quanto silenzioso senza. Ma magari era una questione di prospettiva, se tu eri nell'area a pagamento penso che il pull up tu l'abbia visto da davanti.

Concordo sui gettoni, inoltre insensato il fatto che bisognasse prenderli in bundle da 5 quando c'erano cose che costavano 6 o qualcosa 'e mezzo'. Ovviamente non rimborsabili e spendibili solo a volandia (si sa qualcosa su un'eventuale edizione 2020?)
Per l'area a pagamento sono stato fortunato: su ticketone ad ogni passaggio mi aumentava il corrispettivo con qualche scusa (arrivato a 27,50), ciò mi ha fatto arrabbiare e ho pensato di prenderlo il giorno dopo alle casse. Arrivato lì ho capito potessi farne anche a meno ed ho guardato la seconda metà dell'esibizione proprio dalla centre line.

Difficile che si rifaccia, han potuto farla approfittando della chiusura di Linate per lavori. Fare un'esibizione del genere in un'area aeroportuale vuol dire paralizzare l'aeroporto per mezza giornata almeno, impraticabile. Fino almeno alla prossima manutenzione grossa non ci saranno altri festival del genere a Linate o Malpensa.

I token da quel che so sono spendibili solo agli eventi specifici (mia cognata era stata al concerto di Jovanotti, sempre a Linate, qualche settimana fa, le sono avanzati due Token ma sono specifici per quell'evento e non si possono riusare...) e concordo che venderli solo a blocchi non era una buona idea. Io a un certo punto avevo troppa fame (per arrivare in tempo non avevo pranzato) così ne ho presi 5 per un panino, poi ho trovato un tizio cui ne avanzava uno così glielo ho comprato per 2 € e mi ci son preso da bere...

 

Cmq a posteriori hai fatto bene a non prendere i biglietti, non valevano la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la parte  "AM " su You Tube, mi sono sfuggite, quindi, le esibizioni precedenti.  Mi è sembrato ci fosse un po' di foschia.

Per quanto riguarda le esibizioni strettamente militari , concordo con questo commento

https://www.blogbeforeflight.it/2019/10/report-milano-linate-air-show-2019.html

Le performances viste a Marina i Ravenna , quest'estate, erano più spinte, pur mancando in quell'occasione il Tornado.

Bisogna però dire che l'airshow di Linate è stato un evento organizzato in una situazione di " fine stagione ", quando la luce e i colori non possono essere più quelli di Luglio.

Anche lo speaker ha accennato che questa è l'ultima esibizione della PAN per il 2019 a parte qualche sorvolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, engine ha scritto:

Io ho visto la parte  "AM " su You Tube, mi sono sfuggite, quindi, le esibizioni precedenti.  Mi è sembrato ci fosse un po' di foschia.

Per quanto riguarda le esibizioni strettamente militari , concordo con questo commento

https://www.blogbeforeflight.it/2019/10/report-milano-linate-air-show-2019.html

Le performances viste a Marina i Ravenna , quest'estate, erano più spinte, pur mancando in quell'occasione il Tornado.

Bisogna però dire che l'airshow di Linate è stato un evento organizzato in una situazione di " fine stagione ", quando la luce e i colori non possono essere più quelli di Luglio.

Anche lo speaker ha accennato che questa è l'ultima esibizione della PAN per il 2019 a parte qualche sorvolo.

Ti confermo che il tempo era tutt'altro che ideale. Cappa grigia per tutto il tempo e una lieve foschia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...