Vai al contenuto

ciao a tutti..mi presento


tigrotto

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti. Mi chiamo Dario e sono appena "atterrato" nel vostro bellissimo mondo..spero di farmi nuovi amici e imparare da voi tutti i trucchi del mestiere..Il mio primo aereo è venuto cosi cosi..(un Mig 25 in scala 1:72) spero che con il tempo, possa affinare la tecnoca di montaggio e verniciatura..ed imparare ad usare l'aerografo.

Ora vorrei montare in sequenza il Mig 31 e l'Eurofighter, entrambi in scala 1:72. Quali sono in assoluto migliori kit in commercio, come fedeltà di riproduzione, accessori ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,il Mig 31 Revell oramai è superato,uscì quando apparvero le prime informazioni su questo aereo e ha diversi difetti,ti consiglio di prendere lo Zvezda molto + corretto e facilmente rintracciabile essendo in catalogo mentre se non ricordo male il Revell è scomparso, per l'EFA conviene il Revell.marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Concordo; attenzione che il Typhoon Revell in 1 / 72 è privo del Pirate , da autocostruire per i block 2 e 3 italiani e inglesi.

Se proprio te la senti di spendere, puoi prendere l'Italeri per sfruttare il buon foglio di decal e gli armamenti .

 

Ci sarebbe anche l'Hasegawa , ottimo ma più costoso.

Modificato da engine
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se trovi " l'edizione limitata Italia - Spagna " ( quella " regolare " è RAF - Germania ) , dato che rappresenta un block 2.

 

Altrimenti vale quanto ho detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì puoi, ma devi comprarti anche il foglio di decals a parte , e non ce ne sono molti in giro ; mi ricordo un foglio di " Two Bobs " ma niente altro . Stranamente Tauro non è andata oltre gli anni ottanta / novanta ( F-104, Tornado , G-91 , ecc. ). Skymodels, con i suoi " lenzuoli " è scomparsa .

Trovare qualcosa per F-16 ADF , AMX e Typhoon in 1 / 72 è un'impresa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...