tigrotto Posted September 26, 2015 Report Share Posted September 26, 2015 Un saluto a tutti. Mi chiamo Dario e sono appena "atterrato" nel vostro bellissimo mondo..spero di farmi nuovi amici e imparare da voi tutti i trucchi del mestiere..Il mio primo aereo è venuto cosi cosi..(un Mig 25 in scala 1:72) spero che con il tempo, possa affinare la tecnoca di montaggio e verniciatura..ed imparare ad usare l'aerografo. Ora vorrei montare in sequenza il Mig 31 e l'Eurofighter, entrambi in scala 1:72. Quali sono in assoluto migliori kit in commercio, come fedeltà di riproduzione, accessori ecc.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcelo f-22 Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Benvenuto Dario!! Per l'eurofighter ti consiglio revell o italeri Per il mig-31 credo la revell Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotto Posted September 27, 2015 Author Report Share Posted September 27, 2015 grazie..per il suggerimento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Ciao e benvenuto,il Mig 31 Revell oramai è superato,uscì quando apparvero le prime informazioni su questo aereo e ha diversi difetti,ti consiglio di prendere lo Zvezda molto + corretto e facilmente rintracciabile essendo in catalogo mentre se non ricordo male il Revell è scomparso, per l'EFA conviene il Revell.marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
engine Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 (edited) Concordo; attenzione che il Typhoon Revell in 1 / 72 è privo del Pirate , da autocostruire per i block 2 e 3 italiani e inglesi. Se proprio te la senti di spendere, puoi prendere l'Italeri per sfruttare il buon foglio di decal e gli armamenti . Ci sarebbe anche l'Hasegawa , ottimo ma più costoso. Edited October 15, 2015 by engine Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotto Posted October 15, 2015 Author Report Share Posted October 15, 2015 Grazie del suggerimento...in effetti l'Hasegawa costa un botto....va vale poi tutti quei soldi?...infatti per l'Eurofighter sono ancora indeciso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
engine Posted October 16, 2015 Report Share Posted October 16, 2015 Sì se trovi " l'edizione limitata Italia - Spagna " ( quella " regolare " è RAF - Germania ) , dato che rappresenta un block 2. Altrimenti vale quanto ho detto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotto Posted October 16, 2015 Author Report Share Posted October 16, 2015 Ciao scusami della mia profonda ignoranza....quindi se compro un hasegawa non in edizione limitata non posso poi metterci le decals italiane vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
engine Posted October 16, 2015 Report Share Posted October 16, 2015 Sì puoi, ma devi comprarti anche il foglio di decals a parte , e non ce ne sono molti in giro ; mi ricordo un foglio di " Two Bobs " ma niente altro . Stranamente Tauro non è andata oltre gli anni ottanta / novanta ( F-104, Tornado , G-91 , ecc. ). Skymodels, con i suoi " lenzuoli " è scomparsa . Trovare qualcosa per F-16 ADF , AMX e Typhoon in 1 / 72 è un'impresa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts