Vai al contenuto

tigrotto

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tigrotto

  1. ciaoo sverniciato con la soda...uno spettacolo...adesso si rivernicia...
  2. ok li lascio ancora in ammollo per un giorno..se non va bene provo con il cucchiaio di soda diluito in 2 litri di acqua..
  3. ..sicuramente dei primi anni 90..alcuni barattoli sono ancora sigillati..non ho comunque avuto problemi nè con il pennello nè con l'aerografo...sono io forse ad essere una capra..!!
  4. ..io vorrei svernciare il primo aereo fatto, che non mi soddisfa..premetto che ho usato dei vecchi humbrol regalatimi da un amico che ha abbandonato il modellismo..li ho provato ad immergere come prova dei pezzettini che avevo vernciato a pennello nel liquido per freni DOT3...booo...la verncice è ancora lì nonostante l'immersione per un giorno intero...dove sta che sbaglio? grazie a chi mi può rispondere...sono abbattutto dall'idea di buttare via il mio primo aereo che ho montato e verniciato...
  5. Ciao scusami della mia profonda ignoranza....quindi se compro un hasegawa non in edizione limitata non posso poi metterci le decals italiane vero?
  6. Grazie del suggerimento...in effetti l'Hasegawa costa un botto....va vale poi tutti quei soldi?...infatti per l'Eurofighter sono ancora indeciso..
  7. grazie..per il suggerimento...
  8. tigrotto

    ciao a tutti..mi presento

    Un saluto a tutti. Mi chiamo Dario e sono appena "atterrato" nel vostro bellissimo mondo..spero di farmi nuovi amici e imparare da voi tutti i trucchi del mestiere..Il mio primo aereo è venuto cosi cosi..(un Mig 25 in scala 1:72) spero che con il tempo, possa affinare la tecnoca di montaggio e verniciatura..ed imparare ad usare l'aerografo. Ora vorrei montare in sequenza il Mig 31 e l'Eurofighter, entrambi in scala 1:72. Quali sono in assoluto migliori kit in commercio, come fedeltà di riproduzione, accessori ecc.?
×
×
  • Crea Nuovo...