Vai al contenuto

Di nuovo Ciao! :D


NAVIGATORE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Massimo e ho 24 anni. Sono un grande appassionato di musica e di aerei, B-)

 

Come potete vedere non sono nuovo in questo forum, da ragazzino ero molto attivo e ricordo con affetto momenti passati con diversi utenti; purtroppo non ne ricordo il nome, ad eccezione di una certa "Sonia".

 

Bando alle ciance.

 

Ho una laurea triennale in Economia dei Mercati Finanziari, sto per conseguire una specialistica in Scienze Attuariali e partirò tra qualche mese per Pechino, dove completerò il mio percorso con l'ultimo semestre da studente squattrinato. Dopo sarò verosimilmente un laureato, squattrinato, :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Scherzo!!! Sono fiducioso :okok:

 

Sognavo l'accademia fin da bambino e non ho mai provato il concorso. Strano eh? :D Invece no, purtroppo non avrei mai potuto fare il pilota a causa della miopia, gli altri ruoli non mi interessavano.

 

Sinceramente in questi mesi mi sto interrogando sul mio futuro, il tempo passa più velocemente di quanto pensassi e mi sta solleticando l'idea di fare un'esperienza nell'arma azzurra. D'altra parte, non posso far altro che constatare come il mio percorso di studi sia difficilmente spendibile in tale ambito, così sto cercando di auto convincermi che possa restare solo una passione. :wub:

 

Eccomi qua, confuso ma tremendamente innamorato di tutto ciò che vola, che mi ripresento dopo tanti anni.

 

A presto,

Massi :metal:

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...