TT-1 Pinto Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 E' stata emessa, dal Governo del Canada, una RfP (Request for Proposal) per la fornitura di nuovi elicotteri destinati alla Guardia Costiera .... "Canadian Coast Guard Helicopter Fleet Renewal" .... http://news.gc.ca/web/article-en.do?mthd=tp&crtr.page=1&nid=819139&crtr.tp1D=1 Dati i precedenti .... credo sia lecito ci si possa aspettare una nuova telenovela .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mib Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Quali precedenti? Quale telenovela? I canadesi son gente molto seria di solito Per ora la guardia costiera candese ha una flotta eterogenea, che comprende Bell 206 Jet Ranger e Long Ranger, Bell 212, Sikorsky S-61 e BO-105 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tizi34 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 CH-148 ti dice nulla ? http://www.aereimilitari.org/forum/topic/16842-ch-148-cyclone-consegne-in-corso/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mib Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Il problema non sono tanto i politici canadesi, quanto quelli della Sikorsky, che sono notoriamente degli stronzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaggy Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Ringraziamo per questa analisi della psicologia aziendale Sikorsky, purtoppo le cose sono un po' più complesse è plurime fesserie le hanno fatte proprio i canadesi. Gli attuali disastri elicotteristici canadesi sono cominciati una ventina d'anni fa con l'EH-101... https://www.flightglobal.com/news/articles/canada-pays-price-for-cancellation-of-eh101-order-19396/ Non che quelli aeronautici in genere (partendo dal CF-105 fino ad arrivare all'F-35) siano stati molto meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaggy Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Il primo prototipo raggiunge i 120 nodi, a "soli" 21 dalla velocità di crociera dichiarata di 141 (ne mancano un po' di più per quella massima)…ma dal 27 ottobre sono ancora solo 35 le ore volate da due elicotteri (il secondo si è aggiunto il 22 gennaio). Intanto altri 10 elicotteri sono in varie fasi di costruzione. https://www.flightglobal.com/news/articles/ch-53k-project-expands-to-120kts-and-two-test-helico-423094/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now