Jump to content

CARLO BERGAMINI LEGO


ANDREADORIAD553
 Share

Recommended Posts

E' uscita abbastanza bene... dico abbastanza non per il fatto che TU hai sbagliato qualcosa, ma per il fatto che non riesco proprio ad apprezzare un modellino fatto con i Lego...

Ripeto: sicuramente il foglio delle istruzioni e la scatola all'esterno presentavano un disegno uguale (o simile) al modello riprodotto da te, tu hai solo dovuto solo unire i pezzi in modo deciso, rispettando gli aiuti del foglio illustrativo (con questo non voglio sminuire il tuo lavoro). Però non riesco ad apprezzarlo, anche per il fatto che i colori non centrano nulla con i colori reali della Carlo Bergamini, la tua ha tantissimi colori, quella che conosco io è bianca...

Credimi, la mia è una critica poco significativa, nel campo dei Modellini, io ho sempre guardato, non ne ho mai costruito uno. Non prendere la mia critica come una fonte di saggezza :asd: , perché non lo è.

Comunque, nel complesso, si vede che è un modello su cui hai lavorato e su cui, come dicono i Napoletani, hai buttatu u sang... non lo so se si scrive così :lol:

Lasciando stare i piccoli particolari, riproduce (non fedelmente) la Carlo Bergamini.

Link to comment
Share on other sites

veramente ha ragione vorthez non esiste nessun modellino e nessun libretto delle istruzioni!!!! sono tutti i miei pezzi lego che ho accumulato in 5 anni di modellini e che ho buttato giù per costruire questa !! per forza i colori sono un pò alterati!!!

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile... dove ha trovato i pezzi per formare nella parte davanti la A. Di solito la Lego fornisce tutti i pezzi in una scatola con un foglio illustrativo.

Mi piacerebbe sapere questa cosa qui della "Mano libera".

 

 

Praticamente ho reperito molte foto dei progetti e della nave stessa e ho cercato di riprodurla e ti assicuro che non vendono simili scatole!!! :okok:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di ricordare che esista un programma freeware simile al CAD con cui è possilbile costruire virtualmente un modellino e poi ordinare i vari pezzi alla lego

 

su forum astronautico un utente sta costruendo da anni un modello della ISS

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...