Jump to content
Sign in to follow this  
Hollywood

Pensate Un Pò

Recommended Posts

Ieri pomeriggio, sono andato con un mio amico in un graaaaande centro commerciale. In questo ci sono taaaaanti negozi, uno di questi è l'EB games....quello che vende i video giochi per PS2 PC X-BOX e nintendo.

Entro dentro e vedo 5/6 uomini dell Guardia di Finanza..... Così mi avvicino a loro e ascolto un pò che dicevano... Bè stavano controllando le casse se c'erano tutti i soldi.... Bè... mancavano 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così hanno portato via i due cassieri..... e ci hanno lasciato a me e al mio amico da soli in questo negozio per tenerlo sott'occhio....

Pensate da soli in un negozio pieno zeffo di video giochi, Battlefield 2, FS 2004, Ghost Recon 2 e tutti i più bei giochi!!!!!!!!!!!!!!!!troppo LOOOOL.

Bè pensate se avessero detto:

''Questo negozio è chiuso chi è dentro può prendere tutto ciò che è disponibile sugli scaffali e vetrine....''"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine nun ho kapito..avete preso kualkosa o no??:P

appunto alla fine avete preso qualcosa o no???

Inoltre l' incasso giusto deve esserci a fine giornata non prima, quando il negozio chiude deve avere l'incasso corrispondente agli articoli venduti.

Per esempio i 2 cassieri potevano aver prestato i 50 euro al negozio accanto che doveva dare il resto e al momento non li aveva....

ma perchè la guardia di finanza ha lasciato il negozio in custodia a due ragazzi sconosciuti?

............bè....oltre a me e al mio amico bè si c'era il proprietario del negozio affianco.....

Cmq magari avessimo preso qualcosa gratis!!!!!!Cmq.....ieri pomeriggio.....erano le 7........non è ancora sera....però......Quel che è successo è successo!!!!

mauhmuahmuah e se la cosa fosse accaduta in un sexy shop??!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: