Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri pomeriggio, sono andato con un mio amico in un graaaaande centro commerciale. In questo ci sono taaaaanti negozi, uno di questi è l'EB games....quello che vende i video giochi per PS2 PC X-BOX e nintendo.

Entro dentro e vedo 5/6 uomini dell Guardia di Finanza..... Così mi avvicino a loro e ascolto un pò che dicevano... Bè stavano controllando le casse se c'erano tutti i soldi.... Bè... mancavano 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così hanno portato via i due cassieri..... e ci hanno lasciato a me e al mio amico da soli in questo negozio per tenerlo sott'occhio....

Pensate da soli in un negozio pieno zeffo di video giochi, Battlefield 2, FS 2004, Ghost Recon 2 e tutti i più bei giochi!!!!!!!!!!!!!!!!troppo LOOOOL.

Bè pensate se avessero detto:

''Questo negozio è chiuso chi è dentro può prendere tutto ciò che è disponibile sugli scaffali e vetrine....''"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

alla fine nun ho kapito..avete preso kualkosa o no??:P

Inviato

appunto alla fine avete preso qualcosa o no???

Inoltre l' incasso giusto deve esserci a fine giornata non prima, quando il negozio chiude deve avere l'incasso corrispondente agli articoli venduti.

Per esempio i 2 cassieri potevano aver prestato i 50 euro al negozio accanto che doveva dare il resto e al momento non li aveva....

Inviato

............bè....oltre a me e al mio amico bè si c'era il proprietario del negozio affianco.....

Cmq magari avessimo preso qualcosa gratis!!!!!!Cmq.....ieri pomeriggio.....erano le 7........non è ancora sera....però......Quel che è successo è successo!!!!