Vai al contenuto

Raaf


Messaggi raccomandati

eh, i piloti di vark australiani sono (anzi erano) proprio dei grossi... far ste manovre con un bestione del genere

 

 

Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.

Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.

Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto

 

quoto... io lo rimpiangerò più dell'f-14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.

Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto :pianto:

 

I pensionamenti anticipati dio parecchie macchine, sono un colpo al cuore: Vark, Intruder, Gattone, perfino l'RF-4... per quante ragionevolissime ragioni ci siano dietro i loro pensionamenti, non fanno piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci posso fare, preferisco i cacciabombardieri pesanti più che gli intercettori imbarcati... e non dimentichiamoci che è il suo papà

 

 

Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale

 

come non comprenderti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...