Dominus Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 eh, i piloti di vark australiani sono (anzi erano) proprio dei grossi... far ste manovre con un bestione del genere Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria. Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto
pandur Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto quoto... io lo rimpiangerò più dell'f-14...
Dominus Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 quoto... io lo rimpiangerò più dell'f-14... Io sicuro mooooooolto di più
Ospite intruder Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Semplicemente hanno imparato a sfruttare a fondo una macchina a dir poco straordinaria.Il pensionamento anticipato è stato un vero colpo al cuore per il sottoscritto I pensionamenti anticipati dio parecchie macchine, sono un colpo al cuore: Vark, Intruder, Gattone, perfino l'RF-4... per quante ragionevolissime ragioni ci siano dietro i loro pensionamenti, non fanno piacere.
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Io sicuro mooooooolto di più asd.gif che ci posso fare, preferisco i cacciabombardieri pesanti più che gli intercettori imbarcati... e non dimentichiamoci che è il suo papà
Dominus Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 che ci posso fare, preferisco i cacciabombardieri pesanti più che gli intercettori imbarcati... e non dimentichiamoci che è il suo papà Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale
pandur Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Mi fraintendi, il vark è il mio aereo preferito di tutti i tempi, e probabilmente anche quello che ho avuto modo di osservare in più occasioni, mentre il tomcat non mi è mai piaciuto, troppo...commerciale come non comprenderti...
Messaggi raccomandati