trachio001 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Ciao a tutti !! In attesa di passare l'opaco al tf 104 inizio questo lavoro ... Scatola fujimi in scala 1/72... Cè abbastanza lavoro da fare : interni totalmente da rifare. é già da qualche giorno che lavoro e oggi ho quasi concluso il cockpit.... Gran parte dell'avionica è autocostruita Anche il pannello strumenti l'ho autocostruito puntinando un pezzo di carta d'alluminio.... I seggiolini gli ho rifatti... Così come ho ricotruito il cruscotto e le cloche: per il cruscotto ne ho stampato uno vero nelle misure giuste e l'ho riportato su plasticard ed ho bucato i quadranti ... poi gli ho attaccato dietro il pezzo stampato così da avere i quadranti . Infine ho dipinto e fatto i particolari con un pennellino ecco com'è il cruscotto da scatola Ed ecco il cockpit finito (mancano solo le barre di controllo sulla sinistra dei seggiolini anteriori qualche ritocco ed è fatta) :okok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky54 Posted December 30, 2011 Report Share Posted December 30, 2011 Davvero uno splendido lavoro con gli interni, continua così! Dove hai trovato la foto del cruscotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted December 30, 2011 Author Report Share Posted December 30, 2011 grazie !! Per quanto riguarda il cruscotto di foto ne trovi a volontà nel web!! solo stai attento alle versioni!! per esempio io all'inizio avevo sbagliato (errore che ho rimediato) il cruscotto asw è diverso da quello di un 212 normale ... Inoltre anche negli asw cambia (alcuni hanno anche dei display ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted December 31, 2011 Report Share Posted December 31, 2011 Complimenti, non finirai mai di stupirmi! :adorazione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilGamma Posted January 17, 2012 Report Share Posted January 17, 2012 Complimenti!!!! molto bella la strumentazione!!! beh un fantastico spunto per quando inizierò a fare lavori decenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele19 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 nel maggio 1994 fotografai gli interni di un AB 212 ASW imbarcato su nave Lupo; alcune di queste immagini furono poi pubblicate sul periodico Aerei Modellismo; se ti serve qualcosa fammelo sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts