Vai al contenuto

Blue Tornado 1990 [Top Gun] all'italiana!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non conoscevo questo film, conoscevo solo il blue tronado di gardalnd :-)

cercherò di procurarmelo e poi do un giudizio.

devo procurarmi anche io, qui in italia è sempre rara questi film menomale che i tedeschi guardano di tutto anche i film inediti :okok:
Inviato

mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 :thumbdown:

Inviato

mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 :thumbdown:

si vede che ti piacciono i film all'americanata per fortuna i tedeschi non la pensano come te -_-

Inviato

è una scopiazzatura indegna di top gun, ossia la versione americanata di una americanata: le scopiazzature lasciamole ai cinesi x favore :thumbdown:

Inviato

ma non ho capito ..questo e un fm americano girato su una base italiana con mezzi italiani'?? :blink::blink:

Inviato

no è un film prodotto da italiani , ma girato con attori americani e con una trama copiata qua e là ,evidentemente qualcuno pensava che per ripetere il successo degli ''spaghetti westen ''bastasse scopiazzare .

mi ricordo altri film dello stesso tipo sullo stile ''delta force ''