AureliaSS1 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 (edited) ciao a tutti qualcuno conosce il film italiano che si chiama Blue Tornado? di aerei era F-104 e Tornado contro Saab Viggen e altri vari aerei http://www.youtube.c...h?v=0RVoe5RtRa8 http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=37718&film=Blue-Tornado Edited July 17, 2011 by AureliaSS1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
David79 Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Non conoscevo questo film, conoscevo solo il blue tronado di gardalnd :-) cercherò di procurarmelo e poi do un giudizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted July 17, 2011 Author Report Share Posted July 17, 2011 Non conoscevo questo film, conoscevo solo il blue tronado di gardalnd :-) cercherò di procurarmelo e poi do un giudizio. devo procurarmi anche io, qui in italia è sempre rara questi film menomale che i tedeschi guardano di tutto anche i film inediti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mustanghino Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TT-1 Pinto Posted July 17, 2011 Report Share Posted July 17, 2011 Prima parte .... http://www.youtube.com/watch?v=FwS0QXJxxuQ&feature=related Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted July 17, 2011 Author Report Share Posted July 17, 2011 mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 si vede che ti piacciono i film all'americanata per fortuna i tedeschi non la pensano come te Link to comment Share on other sites More sharing options...
windsaber Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 Cobra 11 , Lasko :asd: , chi che fa le americanate ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mustanghino Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 è una scopiazzatura indegna di top gun, ossia la versione americanata di una americanata: le scopiazzature lasciamole ai cinesi x favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
italico Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 ma non ho capito ..questo e un fm americano girato su una base italiana con mezzi italiani'?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cama81 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 no è un film prodotto da italiani , ma girato con attori americani e con una trama copiata qua e là ,evidentemente qualcuno pensava che per ripetere il successo degli ''spaghetti westen ''bastasse scopiazzare . mi ricordo altri film dello stesso tipo sullo stile ''delta force '' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts