thunderjet Posted July 5, 2011 Report Share Posted July 5, 2011 Salve a tutti! dopo una lunga latitanza rieccomi a presentarvi il mio ultimo lavoro..lavoro che mi ha portato via 6 mesi,ed ora capirete il perchè.. in questo primo messaggio riassumerò un lungo lavoro di autocostruzione della stiva interna,completamente spoglia se non per il rivestimento. per oggi può bastare..a presto con la seconda parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
bs_yamato Posted July 6, 2011 Report Share Posted July 6, 2011 bellissima autocostruzione degli interni hai usato nastro da carroziere per sedili e rete laterali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted July 6, 2011 Report Share Posted July 6, 2011 Ciao Thunderjet..!! Direi che i sei mesi sono stati spesi bene e hanno dato ottimi risultati..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick_firefox Posted July 6, 2011 Report Share Posted July 6, 2011 Accidenti, gran bel lavoro di autocostruzione! P.S. il kit di che marca è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted July 6, 2011 Report Share Posted July 6, 2011 bellissimo lavoro, ma sorge una domanda... una volta chiuso il tutto, si vedrà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted July 10, 2011 Author Report Share Posted July 10, 2011 bellissima autocostruzione degli interni hai usato nastro da carroziere per sedili e rete laterali? ho utilizzato del nastro tamiya Accidenti, gran bel lavoro di autocostruzione! P.S. il kit di che marca è? il kit è italeri..credo l'unica ditta che fa lo Spartan bellissimo lavoro, ma sorge una domanda... una volta chiuso il tutto, si vedrà? con la stiva aperta alla fine il risultato si vede abbastanza..vedrai alla fine andiamo avanti.. finita la stiva il montaggio procede tra stuccature varie a presto con il terzo ed ultimo aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky54 Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 Soggetto a dir poco stupendo e ottima realizzazione! Davvero un bel lavoro di autocostruzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts