Jump to content
Sign in to follow this  
italico

come leggere notifiche help

Recommended Posts

salve a tutti ,essendo nuovo quando scrivo un messaggio in un topic non so se qualcuno ha commentato il mio messaggio o ha risposto e per farlo devo andare sul mio profilo,vedere i messaggi che o scritto in ciascun topic e guardare se ci sono rispote...cosa devo fare per far uscire le notifiche? io di solito clicco su abbonati al post , ma quando qualcuno risponde e vado sulle notifiche mi dice che ne o zero da leggere...forse sono stato un po confusionario nello scrivere ma spero che abbiate capito,grazie in anticipo

Ciao italico, per esere avvisato tramite email delle risposte alle discussioni alle quali partecipi basta entrare nelle impostazioni personali, selezionare la scheda "opzioni notifiche" e spuntare la casella "Notificami ogni discussione a cui rispondo". Puoi inoltre segliere con quale frequenza ricevere le email.

va bene grazie mille scusami se sono impedito ma sono proprio alle prime armi grazie ancora :)

scusami un altra domanda...che cos'e lo stato degli avvertimenti , e come si fa a salire di reputazione?

lo stato di avvertimenti riguarda se hai violato alcune regole del regolamento, una volta al 100% sei bannato. per salire di reputazione qualcuno deve cliccare sul tuo messaggio in basso a destra dove c'è scritto +0. se uno lo preme diventa +1. il +1 ti porta a reputazione 1 e così via.