Vai al contenuto

Video sull'ami


BlackPix

Messaggi raccomandati

bravo bel lavoro!!!!! ottima la canzone abbinata al video ;).... scusa se sono pignolo ma se è sull'ami credo che manchino i vari velivoli da trasporto come c-130 e c-27 ......

e per essere ancora più pignolo : credo e ripeto CREDO che manchino gli f-16B block 10 (posso benissimo essermi sbagliato perchè vado a memoria)......

veramente ottimo lavoro !!!! molto bello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non male,anzi bello, ma ci sono alcuni piccoli errori: il tornado al minuto 0:21 è arabo, non italiano, al minuto 0:34 sono inglesi, al minuto 0:46 l'f16 è americano ed è della versione C (ha i missili HARM), anche quello a 0:54 non è italiano perché porta delle LGB, dal minuto circa 1:53 hai messo degli x35b, ti consiglierei di cambiare e mettere uno di quelli di preserie e non i prototipi, al minuto 3:06 il predator è americano. aggiungi anche gli mq9 reaper recentemente acquisiti e il kc 767, poi è perfetto; si intona a meraviglia anche la canzone, bravo. la foto degli mb339 sul mare è estremamente bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto degli mb339 sul mare è estremamente bella.

Sono sicuramente scattate sulla meravigliosa costa salentina.

 

Comunque bel video, solo che ti consiglio di rinominarlo, altrimenti parrebbe sminuito il fondamentale ruolo di stormi come quelli SAR, trasporto, supporto eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli F-16B del programma "Peace Caesar" sono dei Block 10 mentre i monoposto sono dei Block 15, entrambi portati dall'industria italiana allo standard avionico degli ADF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...