Vai al contenuto

BlackPix

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di BlackPix

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. BlackPix

    Aerfer Leone

    peccato.. sarebbe stato un bellissimo aereo
  2. BlackPix

    Aerfer Leone

    Chi mi potrebbe dire la storia di questo caccia?
  3. Magari in un futuro si potrà sperare in una grande ripresa economica italiana.. con conseguenza di un bell'aumento negli investimenti nell'esercito e di realizzazioni di caccia nostri.. Siamo riusciti a realizzare degli elicotteri (recentemente) nostri, non può succedere anche con i caccia?
  4. BlackPix

    Video sull'ami

    cosa ne pensate? secondo voi c'è da modificare, migliorare o aggiungere qualcosa?
  5. abbiamo sempre fatto aerei unicamente con l'aiuto di altri paesi (se non sbaglio tutti quelli sopra elencati NON fanno eccezione). Sapete, secondo me potremmo anche farli, ma se lo stato non desse solo 1% del PIL all'esercito, non credo che quest'idea si posso realmente realizzare.
  6. Salve a tutti, sono indeciso fra abbonarmi alla Rivista Aeronautica ufficicale, oppure alla rivista Volare (non sò se c'è l'abbonamento, ma comunque sia sò che il mio edicolante lo vende). Cosa mi consigliate?
  7. Conoscete qualche bel film tipo Top Gun?
  8. Ciao a tutti, oggi volevo farvi una domanda: Secondo voi, l'Italia creerà mai un caccia Italiano che non sia il solito addestratore dell'Aermacchi?
  9. BlackPix

    BlackPix entra in questa community

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessio ed ho 14 anni. Appena finiti gli esami di 3° media, penso che prenderò il liceo scientifico per poi dirigermi verso il mondo dell'aeronautica.. Adoro l'f35 e l' EFA... Che dire.. Nei miei programmi futuri spero di diventare un pilota... Spero molto fortemente che un giorno l'Italia pensi a un caccia strettamente italiano dalle buone qualità... non sempre i soliti dell'Aermacchi (non che siano inutili, ma sempre i soliti addestratori..), magari un bel caccia dalle qualità non dico eccellenti ma almeno discrete che riescano a competere con i nuovi aerei delle potenze mondiali... Spero di trovarmi bene in questa community.. Alessio
×
×
  • Crea Nuovo...