mamo104 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Quello che vado a presentarvi è un altro 104, sempre dell'Hasegawa, in scala 1/48, che rappresenta lo special color realizzato nel 1989 in occasione di un raduno del 28° Gruppo. Le decals sono della Cutting Edge, molto fini e ben realizzate, ma molto delicate, soprattutto nella posa, mentre ho voluto aggiungere solo il seggiolino in resina dell'Aires al resto del kit. Ho applicato anche dei lavaggi con la tempera sia nell'abitacolo, che sulla superficie esterna.
mamo104 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Naturalmente Nelle parti colorate in Flat Black ho effettuato un lavaggio con la tempera grigia, questo per risaltare le pannellature. Tutti le varie parti pronte per l'assemblamento.
stratofortress Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 bello mi piace oltre alla realizzazione molto ben fatta penso che proprio il soggetto sia interessante
oberst-krieger Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Quoto! Se le merita tutte quelle stelle Si potrebbe avere una foto del seggiolino Aires? ...Aspettiamo l'assemblaggio!
mamo104 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Bene, questo è il seggiolino e di seguito il modello finito!!! Spero vi sia piaciuto.
nick_firefox Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Davvero molto bello, complimenti! ;)
stratofortress Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 bello bello bello... mi piacciono tantissimo i colori ma anche il sedile
suxuinni Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 ottima realizzazione, lavaggi molto realistici, bellissimo!
Grandeaviatore Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Magnifico,bello anche il cockpit :drool:
eagle-mav Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Complimenti..bellissimo!anche perchè con il pennellino è facile che vengano le chiazze di colore oppure avere altri problemi..è perfetto!
Messaggi raccomandati