Vai al contenuto

eagle-mav

Cancellato
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eagle-mav

  1. No no io dicevo proprio "ogni uomo è una tigre" che è favoloso!!
  2. "Ogni uomo è una tigre" di Clancy è sacro!!
  3. Se non lo comprendi è perchè probabilmente ti mancano determinate basi..allora ti consiglio di andare a studiarti gli argomenti di partenza per poi capire quello che c'è scritto nelle discussioni
  4. Non ho ancora ben chiaro come fai a non avere chiara una cosa di cui ci sono 500 links di discussioni precedenti..
  5. Intendi l'effetto della velocità? dico che hai ragione..nel senso che nella campagna per esempio quando devi seguire i tuoi "compagni" ci si mette mezz'ora ad arrivare a destinazione e il paesaggio sotto scorre piuttosto lentamente..però quando si precipita è tutto piu realistico nel senso che si finisce ridotti a un mucchietto di polvere e fuoco in pochissimi istanti..
  6. Su questo non c'è minimo,anzi minimissimo dubbio!!
  7. No tranquillo,intendevo solo dire che fosse per la mia passione volerei per anni ma è ovvio che in quanto uomini non saremmo in grado di sostenere un simile sforzo..
  8. E dai pian piano si arriverà spero a una semiperfezione!!
  9. Infatti era ironico..non vedi l' "ahahah" finale?certo è che pilotare è qualcosa di fantastico ma non credere che non abbia un minimo di intelligenza nel comprendere i limiti umani..
  10. Avevo giocato a un ace combat piuttosto vecchio..decisamente piu realistico e difficile.per quanto riguarda la grafica ho guardato ora i nuovi ace combat e devo dire che visti dal pc non è affatto male..se devo confrontare però la campagna dell'ace combat a cui avevo giocato e la quantità di aerei utilizzabili è nettamente migliore hawx2..devi ammettere però che la grafica e la precisione nella realizzazione dei velivoli è perfetta e migliore rispetto a ace combat..gli aerei sembrano molto piu realistici in hawx
  11. Ah io pagherei per volare tutto il tempo!!ahahah
  12. Va bè quella degli aerei è perfetta mentre quella del paesaggio non è cosi male..
  13. io il gioco l'ho comprato..è molto divertente,la grafica non è certo male e gli aerei sono realizzati direi perfettamente!!io lo promuovo a pieni voti..unica pecca in effetti è l'aspetto realistico.per esempio è possibile fare qualsiasi manovra in qualsiasi condizione senza possibili conseguenze fisiche..
  14. eagle-mav

    Profili supercritici

    Una domanda che non c'entra molto però: si trova abbastanza lavoro dopo essersi laureati in ingegneria aerospaziale?(come ingegnere aerospaziale ovviamente)
  15. eagle-mav

    F-104G Starfighter

    Complimenti..bellissimo!anche perchè con il pennellino è facile che vengano le chiazze di colore oppure avere altri problemi..è perfetto!
  16. Certo..forse il sudore è il miglior educatore possibile
  17. eagle-mav

    Nose Art

    Eh ok ma non c'è un sito in particolare?
  18. si ma se vuoi uno yacht di dimensioni paurose con eliporto ecc ecc ti compri uno yacht e non una portaerei da "ristrutturare" completamente!!
  19. eagle-mav

    Nose Art

    sono immagini stupende..ma dove le trovate?
  20. Particolare idea e grande effetto..complimenti all'autore anche se alcune sono inquietanti ahahah
  21. Personalmente penso che la naja sia una grande esperienza e che al giorno d'oggi non farebbe che un gran bene a tutti i ragazzi.. si parla di formazione psicologica e in più si apprende quali siano i valori piu importanti da difendere.. perchè oggi il contesto storico è completamente differente però una bella reintroduzione della leva obbligatoria non porterebbe altro che benefici soprattutto a livello sociale. Io ho 18 anni quindi non parlo dal punto di vista del tipico adulto che fa la predica alle nuove generazioni o che ha nostalgia dei vecchi tempi.. A parte queste considerazioni personali, la PAN dà sempre molte emozioni!!
  22. penso che per il pilotaggio i criteri di idoneità siano gli stessi sia per l'aves che per l'aeronautica che per la marina..quindi anche per pilotare gli elicotteri la vista dev'essere pressochè perfetta
  23. Regalano sempre grandi emozioni.. dopo la naja hai continuato la carriera militare?
  24. io l'ho comprato appena è uscito e consiglio a tutti di prenderlo..oltre a esser fatto piuttosto bene la documentazione allegata merita.
  25. Si in effetti mi son reso conto anche io che è meglio anche perchè si trovano quasi se non tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...