mamo104 17 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 3 Quello che vado a presentarvi è un altro 104, sempre dell'Hasegawa, in scala 1/48, che rappresenta lo special color realizzato nel 1989 in occasione di un raduno del 28° Gruppo. Le decals sono della Cutting Edge, molto fini e ben realizzate, ma molto delicate, soprattutto nella posa, mentre ho voluto aggiungere solo il seggiolino in resina dell'Aires al resto del kit. Ho applicato anche dei lavaggi con la tempera sia nell'abitacolo, che sulla superficie esterna. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mamo104 17 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 4 Naturalmente Nelle parti colorate in Flat Black ho effettuato un lavaggio con la tempera grigia, questo per risaltare le pannellature. Tutti le varie parti pronte per l'assemblamento. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
stratofortress 0 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 5 bello mi piace oltre alla realizzazione molto ben fatta penso che proprio il soggetto sia interessante Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
oberst-krieger 0 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 5 Quoto! Se le merita tutte quelle stelle Si potrebbe avere una foto del seggiolino Aires? ...Aspettiamo l'assemblaggio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mamo104 17 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 6 Bene, questo è il seggiolino e di seguito il modello finito!!! Spero vi sia piaciuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
luciocabrio 6 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 7 STUPENDO! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nick_firefox 4 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 7 Davvero molto bello, complimenti! ;) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
manu79 2 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 7 grande massi, stra stra stra bel!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
stratofortress 0 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 11 bello bello bello... mi piacciono tantissimo i colori ma anche il sedile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Madd 22 5 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 11 Superlativo! davvero formidabile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
suxuinni 0 Segnala messaggio Inviata 2010 Novembre 13 ottima realizzazione, lavaggi molto realistici, bellissimo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Grandeaviatore 2 Segnala messaggio Inviata 2010 Dicembre 4 Magnifico,bello anche il cockpit :drool: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
eagle-mav 0 Segnala messaggio Inviata 2010 Dicembre 4 Complimenti..bellissimo!anche perchè con il pennellino è facile che vengano le chiazze di colore oppure avere altri problemi..è perfetto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti