Luisfighter95 Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 (edited) Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!! Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. Edited September 26, 2010 by Luisfighter95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!! Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. Non sono esperto in navi in plastica, anche se qualcuna da ragazzo l'ho realizzata, però la Roma è la Roma e comincerò a dare un'occhiata, non si sa mai ... Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 (edited) sul sito ufficiale non c'è, ma su altri siti è presente: http://www.freetimehobbies.com/trp5318.aspx se è un nuovo stampo, lo consiglio vivamente (esperienza permettendo, ovviamente). la Trumpeter, in campo navale, ha cacciato dei veri e propri gioielli, sia al 700 che al 350 e con un ottimo prezzo. inoltre, con un kit di fotoincisioni (che nei modelli al 350 è incluso), si ottiene un dettaglio strepitoso. Edited September 26, 2010 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
taras Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 l'ho gia prenotata uscirà a fine anno... inizialmente era per settembre poi slittata a gennaio... il costo dovrebbe essere dagli 80 ai 120 neanche il negoziante lo sapeva ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 WOW... non ho mai realizzato navi ma la Roma(come dice Alberto) è la Roma e l'idea mi solletica non poco. Grazie della segnalazione Luis Link to comment Share on other sites More sharing options...
B52 Posted October 21, 2010 Report Share Posted October 21, 2010 Buonasera a tutti. La Roma? Magari, Certo che ci vogliono pazienza ed esperienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted October 21, 2010 Report Share Posted October 21, 2010 tra le altre cose... il modello 1/350 potrebbe prediere la comparsa di quello 1/700, come spesso accade Link to comment Share on other sites More sharing options...
zintus79 Posted October 22, 2010 Report Share Posted October 22, 2010 non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
taras Posted October 22, 2010 Report Share Posted October 22, 2010 non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto. non vedo l'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted January 1, 2011 Report Share Posted January 1, 2011 (edited) Salve a tutti e Buon Anno, a proposito della Regia Nave Roma, avete visto QUESTO? Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm. Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso). Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro. Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso. Ancora Buon Anno Alberto Salve a tutti e Buon Anno, a proposito della Regia Nave Roma, avete visto QUESTO? Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm. Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso). Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro. Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso. Ancora Buon Anno Alberto ZIMMERIT FORUM Forse è meglio il modello Trumpeter. Alberto Edited January 1, 2011 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauer82 Posted December 9, 2011 Report Share Posted December 9, 2011 ciao a tutti, finalmente oggi ho acquistato il modello trumpeter della roma in 1/350.....da paura!il dettaglio è enorme, completo di un set di fotoincisioni bellissime, completo dei tre aeroplani presenti sulla corazzata.....lo scafo è di ottima fattura, cosi come gli altri 2000 pezzi circa di cui si compone!il prezzo non è eccessivo e credetemi ne vale veramente la pena.credo che prima di cominciare seriamente a costruirla mi dovrò documentare parecchio, anche perchè essendo molto ben fatto il modello richiede un granissimo e accurato lavoro.....del tipo sei mesi per completarla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted December 17, 2011 Report Share Posted December 17, 2011 3 aeroplani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts