Luisfighter95 Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 (edited) Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!! Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. Edited September 26, 2010 by Luisfighter95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!! Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. Non sono esperto in navi in plastica, anche se qualcuna da ragazzo l'ho realizzata, però la Roma è la Roma e comincerò a dare un'occhiata, non si sa mai ... Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 (edited) sul sito ufficiale non c'è, ma su altri siti è presente: http://www.freetimehobbies.com/trp5318.aspx se è un nuovo stampo, lo consiglio vivamente (esperienza permettendo, ovviamente). la Trumpeter, in campo navale, ha cacciato dei veri e propri gioielli, sia al 700 che al 350 e con un ottimo prezzo. inoltre, con un kit di fotoincisioni (che nei modelli al 350 è incluso), si ottiene un dettaglio strepitoso. Edited September 26, 2010 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
taras Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 l'ho gia prenotata uscirà a fine anno... inizialmente era per settembre poi slittata a gennaio... il costo dovrebbe essere dagli 80 ai 120 neanche il negoziante lo sapeva ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 WOW... non ho mai realizzato navi ma la Roma(come dice Alberto) è la Roma e l'idea mi solletica non poco. Grazie della segnalazione Luis Link to comment Share on other sites More sharing options...