Vai al contenuto

Predators


AlfaAndOmega86

Messaggi raccomandati

Predator: una delle mie serie preferite...

 

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film "Predators" - sarebbe la terza parte della saga - il 14 luglio 2010.

 

il film è interessante anche se devo dire che Adrien Brody non mi è piaciuto per niente, la mimica faciale rimane uguale quasi per tutto il film... con quei occhiolini da Piero... non sembra il tipo che può uccidere un predator.....le repliche ricordano molto il primo film - con mitico IRON ARNY - mà per me è un aspetto positivo in quanto sono un fan del film del '87 "Predator"

 

insomma per non spoilare chiudo qui il discorso.

 

P.S. in Russia il film è uscito il 8 luglio.

 

Poster:

kinopoiskrupredators122.jpg

Modificato da AlfaAndOmega86
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie a volte ritornano!!! Io ho visto solo il primo, quello con Schwarzenegger dell'87, e devo dire che non era affatto male. Notevole specialmente il cambio di genere...subito sembra un normale film di guerra, ma poi...si trasforma in un thriller fantascientifico. Comunque la figura del Predator è ben riuscita, il guerriero tecnologico e implacabile... :ph34r:

 

I film successivi al primo sono degni di essere visti o sono delle fesserie? Personalmente non ne ho sentito parlare molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie a volte ritornano!!! Io ho visto solo il primo, quello con Schwarzenegger dell'87, e devo dire che non era affatto male. Notevole specialmente il cambio di genere...subito sembra un normale film di guerra, ma poi...si trasforma in un thriller fantascientifico. Comunque la figura del Predator è ben riuscita, il guerriero tecnologico e implacabile... :ph34r:

 

I film successivi al primo sono degni di essere visti o sono delle fesserie? Personalmente non ne ho sentito parlare molto bene...

 

 

Predator 2 è ancora "passabile" con l'ambientazione che cambia dalla giungla alla metropoli e tanta ma tanta ironia, ma non è piccolo capolavoro di nicchia come il primo. Fa un certo effetto vedere il predator che prima scuoia buffi narcotrafficanti giamacani tutti rasta&canne per poi passare ad improbabili scontri a fuoco con agenti speciali della cia conciati come astronauti. Il problema è che il film sembra tentare la strada della caratterizzazione dei personaggi, ma il tempo è tiranno e alla fine resta una cosa a metà.

 

Aliens vs Predator e Aliens vs Predator 2 invece sono obrobriosi, i tipici film che puntano tutto su effetti speciali, esplosioni e sangue senza riuscire a costruire un momento degno di nota di forte impatto emotivo...

 

 

ah, se vi piace la fantascienza, permettetevi di segnalare District 9, uscito l'anno scorso. Da diverso tempo a questa parte è stato l'unico film nel genere a centrare quello che un buon film di fantascienza dovrebbe fare, ovvero, mostrare qualcosa di nuovo sballotando il punto di vista dello spettatore...

Modificato da Blabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Blabbo.

 

Il migliore è di sicuro il primo per storia, ambientazione e personaggi (tra i personaggi da segnalare Jesse Ventura (Blaine), ex-UDT della US Navy, e Richard Chaves (Poncho), reduce del Vietnam) e anche il secondo si fa guardare bene con Danny Glover. Se non erro in questo si vede la testa di un Alien e da li parte l'altra serie (AvsP).

 

Alien vs Predator... brutto brutto brutto mentre AvsP 2 non l'ho volutamente visto.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Blabbo.

 

Il migliore è di sicuro il primo per storia, ambientazione e personaggi (tra i personaggi da segnalare Jesse Ventura (Blaine), ex-UDT della US Navy, e Richard Chaves (Poncho), reduce del Vietnam) e anche il secondo si fa guardare bene con Danny Glover. Se non erro in questo si vede la testa di un Alien e da li parte l'altra serie (AvsP).

 

Alien vs Predator... brutto brutto brutto mentre AvsP 2 non l'ho volutamente visto.

 

 

si, nel secondo è presente la "testa" di uno xnenomorfo appesa come trofeo nell'astronave dei predator. Purtoppo all'epoca nessuno immaginava che la serie aVp sarebbe venuta fuori come la schifezza che è T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri commenti sembrano confermare quello che ho sentito in precedenza riguardo agli altri film...Magari proverò a guardare il 2...

 

A parte questo volevo ringraziare Blabbo per avermi ricordato District 9. Volevo vederlo quando è uscito, ma poi non l'ho fatto e me ne sono praticamente dimenticato...Fino ad ora. Ho appena finito di vederlo e confermo appieno quello che ha detto. Davvero un bel film, originale, per niente scontato e dalle forti implicazioni morali e filosofiche. Effetti speciali al punto giusto, crudo e con taglio documentaristico che lo rende assolutamente credibile. Peccato per certi quesiti lasciati irrisolti, che probabilmente verranno ripresi nel possibile seguito...Speriamo che, se verrà realizzato, riesca bene e non diventi una fesseria.

 

Va bene, torniamo ai Predator adesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente AvP2 lo trovo notevole come film, ovviamente contestualizzandolo al genere a cui appartiene.

anche i primi due Predators non sono affatto male... il vero orrore è AvP1... però, su quattro film, che uno faccia pena ci sta pure (come per Alien).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...