Jump to content
Sign in to follow this  
taras

sea harrier

Recommended Posts

è da qualche settimana che ho finito questo modello, la mancanza di tempo non mi ha permesso di postare prima il wip..lo posto solo per sapere una vostra impressione....

dscf5005.jpg

dscf5008t.jpg

dscf5010.jpg

dscf5013.jpg

dscf5006p.jpg

dscf5009.jpg

Un risultato notevole!

Se proprio vogliamo trovare il "pelo nell'uovo", peccato i montanti del canopy anteriore, un po' troppo spessi e poco delineati (nonchè l'incollaggio del canopy stesso che ha lasciato un po' di vuoto) e la linea di divisione dei colori all'ingresso entrate d'aria...

Non prendere il mio commento come una critica, anzi! Data la scala ridotta hai ottenuto un ottimo risultato veramente. Una verniciatura molto ben stesa con l'invecchiamento a mio parere molto credibile!

Complimenti!

Un risultato notevole!

Se proprio vogliamo trovare il "pelo nell'uovo", peccato i montanti del canopy anteriore, un po' troppo spessi e poco delineati (nonchè l'incollaggio del canopy stesso che ha lasciato un po' di vuoto) e la linea di divisione dei colori all'ingresso entrate d'aria...

Non prendere il mio commento come una critica, anzi! Data la scala ridotta hai ottenuto un ottimo risultato veramente. Una verniciatura molto ben stesa con l'invecchiamento a mio parere molto credibile!

Complimenti!

figurati... io accetto ogni consiglio... ti do ragione in pieno.... il canopy faceva letteralmente schifo... completamente storto e disegnato peggio... uno scempio nel vero senso della parola... per quanto riguarda la colorazione delle prese d'aria.... montai il modell dimenticandomi di pitturare l'interno.... non so come ho fatto a dimenticarlo...non sono un'esperto.. vale come esperienza.. cmq non si nota molto ma lo spazio è veramente piccolo.. ho cercato di fare il meglio che potevo.... cmq grazie per il commento

montai il modell dimenticandomi di pitturare l'interno....

Anche a me è successo quando ho fatto l'A-4, mi ricordo che è stata dura poi verniciare l'interno; comunque hai fatto un bel modello, complimenti :)

Anche a me è successo quando ho fatto l'A-4, mi ricordo che è stata dura poi verniciare l'interno; comunque hai fatto un bel modello, complimenti :)

allora non sono l'unico sbadato.... :asd: dai il prossimo modello faro piu attenzione sicuramente :okok:

Nonostante i difetti già messi in evidenza è un buon lavoro! ;) Non deve essere stato facile considerando la scala... Per curiosità che misure ha?

Complimenti :okok: davvero realistico, l' effetto usura è degno di nota e il colore è ben sparso. :okok:

Nonostante i difetti già messi in evidenza è un buon lavoro! ;) Non deve essere stato facile considerando la scala... Per curiosità che misure ha?

18cm da punta a punta X 10

Se lo hai realizzato da scatola è davvero molto realistico... :);) Ma quale kit base hai utilizzato ?!? :huh:

I miei complimenti... :okok:

Giuseppe

no giuseppe interamente da scatola....un semplice italeri.. lo presi ad una fiera qui a taranto per 5 euro e l'ho fatto giusto cosi, per prova, perchè io uso ancora il pennello (purtroppo) e mi sono voluto cimentare con i colori tamiya.... e devo dire che mi piace il risultato tranne per le prese d'aria :P

Tamyia a pennello... coraggioso o masochista? :P

masochismo puro :asd: pero dai.. ci ho sbattuto un po la teta qualche accortezza in piu....( forse piu d qulcuna) ma è fattibile... non veloce, non consigliabile ma fattibile..

pitturato a mano??? accidenti, veramente complimenti!!!

:adorazione: grazie mille! :adorazione: