Washburn Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Un mio consiglio spero ben accetto dalla comunity, si potrebbe aggiungere un argomento dedicato alla avionica, tecnologia, apparati, radar...
dread Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 effettivamente non sarebbe un idea proprio brutta ma forse si rischia di creare troppe sezioni
admin Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 In effetti ci avevo già pensato un po di tempo fa alla tua proposta. Attualmente tutte le discussioni riguardanti argomenti tecnici vengono scritte nella sezione che gli si avvicina di più (ad esempio se si parla dei radar, lo scriviamo in caccia). Volendo si potrebbe creare una sezione specifica, tanto non credo che alla fine renda la navigazione del forum più difficoltosa, anzi dovrebbe migliorare la ricerca e la lettura dei messaggi. Prima di fare modifiche al forum però vorrei sentire i vostri pareri, e come al solito accontenterò la maggioranza
ale92 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 Io sono d'accordissimo. Se uno vuole fare domande su radar o cose del genere altrimenti dove lo mette?
Taigete Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Letto approvato e sottoscritto!!! Buah LOL
admin Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 La nuova sezione è ora attiva e pronta per essere utilizzata!!! Ho rivisto anche l'ordine delle sezioni.
admin Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Su consiglio di phoenix ho rinominato la sezione "Tecnologia" in "Aerotecnica" e l'ho spostata nella categoria principale per consenirne un accesso più immediato.
Ro60 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Fabio, ci sposti anche i turbogas allora? Grazie!
admin Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Si, se controlli bene il tuo mega post lo trovi già li!!
Messaggi raccomandati