Vai al contenuto

tom clancy's hawx 2


meason

Messaggi raccomandati

è stato annunciato hawx 2 sviluppato dalla ubisoft e disponibile per x360, ps3 e pc. tutto ciò che si sa sul titolo è nel link sopra. spero soltanto che nella modalità OFF sia disponibile la visuale dall'abitacolo, più in generale mi piacerebbe che fosse un titolo più simulativo del predecessore, tipo birds of prey, ma con le ambientazioni e gli aerei moderni.

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi ha deluso del primo hawx è che non esistono i decolli e atterraggi soprattutto gli apponataggi su portaerei.

por*a miseria se c'è una cosa a cui tengo sono gli appontaggi, infatti gioco più a over g fighters che a hawx.

Ci tengo anche ai rifornimenti in volo e a cose realistiche, possibile che ci siano le ercs (o come si scrivono).

Invece una cosa piacevole in hawx è la grafica e la durata della missione.

Infatti in over g fighters la grafica lasciamola perdere e durante le missioni è una noia abbattere i nemici.

Inoltre è poco realistico in senso negativo visto che se entro in dogfight contro un f 14 d per distruggerlo mi serve un f 15 eagle (proprio non c'è la faccio con un altro f 14.).

Inoltre nel dogfight fanno sempre gli stessi movimenti ma centrarli col cannoncino è difficilissimo (per centrarli devi avvicinarti e quando inizia ad uscire il fumo sai che se lo fai esplodere passi nei suoi detriti e sei morto quindi devi perdere la distanza a discapito della precisione).

Spero quindi che ci siano gli atterraggi, rifornimento in volo e che rimanga la stessa grafica e giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi ha deluso del primo hawx è che non esistono i decolli e atterraggi soprattutto gli apponataggi su portaerei.

por*a miseria se c'è una cosa a cui tengo sono gli appontaggi, infatti gioco più a over g fighters che a hawx.

Ci tengo anche ai rifornimenti in volo e a cose realistiche, possibile che ci siano le ercs (o come si scrivono).

Invece una cosa piacevole in hawx è la grafica e la durata della missione.

Infatti in over g fighters la grafica lasciamola perdere e durante le missioni è una noia abbattere i nemici.

Inoltre è poco realistico in senso negativo visto che se entro in dogfight contro un f 14 d per distruggerlo mi serve un f 15 eagle (proprio non c'è la faccio con un altro f 14.).

Inoltre nel dogfight fanno sempre gli stessi movimenti ma centrarli col cannoncino è difficilissimo (per centrarli devi avvicinarti e quando inizia ad uscire il fumo sai che se lo fai esplodere passi nei suoi detriti e sei morto quindi devi perdere la distanza a discapito della precisione).

Spero quindi che ci siano gli atterraggi, rifornimento in volo e che rimanga la stessa grafica e giocabilità.

 

finalmente un altro che ha over g se hai l xbox 360 ed hai il live mi potresti dire il tuo nickname del live che giochiamo insieme.

ragazzi io spero soltanto che nel nuovo over g ci sia il PAK FA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì un po' di realismo in più non farebbe male...Per quanto riguarda il PAK FA, sarebbe bello se fosse pilotabile. Però credo che ci siano ancora poche informazioni anche per un titolo arcade...Al massimo lo metterebbero con parametri simili al Raptor, magari con prestazioni migliori in agilità e inferiori in qualcosa d'altro giusto per bilanciarlo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spero almeno che correggano tutte quelle imperfezioni grafiche del predecessore quali l'F15E monoposto e aerei disarmati.

 

Sono uscite le prime immagini, sembrerebbe che le armi ci siano ;) . Questa è una le altre le trovate in questo Link

big_HAWX2_R_001.jpg

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Altri immagini del gioco si trovano qui

Mio Link

 

Da spaziogames:

Ubisoft svela maggiori informazioni su Tom Clancy’s H.A.W.X.2, titolo in sviluppo presso lo studio Ubisoft di Bucarest, che sarà disponibile dall’autunno del 2010 per i formati Xbox 360, PlayStation3, Windows PC e Nintendo Wii. Entra a far parte della squadriglia di H.A.W.X. 2 per vestire i panni di uno dei migliori piloti al mondo e dominare i cieli grazie a una tecnologia all’avanguardia e ad aerei di nuova generazione.

 

DISTRUGGI I TUOI NEMICI CON TECNOLOGIE SPERIMENTALI

Usa tutte le tue abilità per pilotare alcuni tra i migliori aerei da combattimento al mondo, dotati di equipaggiamenti all’avanguardia e una potenza di fuoco devastante. Potrai solcare i cieli grazie alla capacità di spinta vettoriale dell’F-35 o al nuovo prototipo “Enhanced Reality System” e avvalerti di una vasta gamma di tecnologie sperimentali disponibili solo per pochi eletti.

 

PROVA IN PRIMA PERSONA LA GUERRA DEL DOMANI

Potrai osservare il tettuccio del nemico frantumarsi mentre il tuo cannone distrugge il suo abitacolo. Prova l’impatto devastante delle bombe a guida laser mentre sorvoli il bersaglio che hai appena colpito. Sperimenta in prima persona tutta l’adrenalina e l’emozione di un’avvincente combattimento aereo moderno.

 

NUOVE AVVINCENTI MISSIONI NELLE AMBIENTAZIONI PIÙ FAMOSE

Dai cieli sopra Mosca al Golfo Persico, dal circolo polare artico all’oceano Indiano, le immagini in alta risoluzione del satellite commerciale GeoEye assicurano un grado di realismo semplicemente sbalorditivo.

 

COMBATTIMENTI AEREI DI NUOVA GENERAZIONE

Vola nei panni di uno dei migliori piloti al mondo:

. Prova duelli aerei ravvicinati ed emozionanti sfide testa a testa

. Decolla e atterra da basi terrestri e portaerei in movimento

. Affronta bombardamenti notturni di precisione

. Segui i tuoi bersagli con UAV silenziosi e colpiscili dall’alto

. Sfrutta i rifornimenti in volo nel bel mezzo delle più pericolose missioni

 

Data di uscita: Autunno 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

il video in questione mostra due spezzoni di missione, uno con pilota russo (mig29) intento a fermare una squadriglia di bombardieri ultranazionalisti, l'altra con pilota americano (f35) che deve bombardare navi nemiche con munizonamento a guida laser.

guardandolo si nota la presenza di tanker (dalla parte nemica) cosa che mi fa sperare della possibilità di rifornirsi in volo, noto con dispiacere che l'f35 trasporta armamenti esternamente e per questo dico: "tom clancy, fatti vedere e insegna a quelli della ubisoft cosa è un aereo stalth!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video che ha messo measono si può capire:

1)si può decollare atterare e fare rifornimenti

2)La grafica sembra vera

3)sarà molto meno arcade del primo

4)alcuni bug ci sono ancora come l'F-35 che ha i missili esterni invece che interni

5)Non so se al primo si poteva ma qui si può sparare anche con la visuale esterna

6)Se papà non me lo compra losm.gif

Insomma pare che sia molto migliore del primo. Se solo non fosse per l' F-35.

 

 

Scusate per l'OT ma SONO SOTTOTENENTE!!!!!!!!!!!!!!Evvai!!!Siiii!Facciamobirthday1.gifthumbsupsmileyanim.gifrotfl2.gifmetal.gif scusate per l'offtopic.gif ma vi imploro non penalizzatemi e non ban.gif pliz

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che sia sicuro che ci siano rifornimenti prima voglio vedere il gameplay dove il nostro aereo si attacca ad un tanker anche se ci sono indizi che ci permettono di capire che probabilmente ci saranno.

il sito ufficiale . nella sezione novità selezionate la prima voce "domande e risposte con gli sviluppatori": si possono scoprire alcuni dettagli interessanti.

alcune di queste sono che ci saranno anche uav, ucav e l'ac130 spooky. a proposito di spooky and co: trailer. una cosa che penso ci sia è la possibilità di trasportare quattro tipi di armi differenti: basta guardare la foto postata da hicks e si trova un aim9, pod lanciarazzi, maverick e bombe.

per quanto concerne la trama ci saranno alcuni terroristi mediorientali con cui il team hawx dovrà farci conto e alcune nukes russe sono scomparse (che scoperta! :rotfl: ) e potremo probabilmente con personaggi del mondo di clancy (penso prima di tutto al team ghost).

P.S: ora basta su47! voglio il pak fa :pianto: !

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eh ma quanto è stato scritto dal mio precedente intervento!!!

 

A parte questo, il gioco promette molto bene! Mi piace soprattutto il fatto che adesso gli aerei corrispondano alla nazionalità del pilota...OK che un mercenario se lo può scegliere, però piloti in grado di volare con qualsiasi aereo mi lasciavano alquanto indispettito...

Riguardo all' F-35 e al "bug" degli armamenti esterni, ricordo che i requisiti iniziali del programma richiedevano che l'aereo potesse montare armi anche esternamente...E che così è. Certo, la capacità stealth va a farsi benedire...Comunque questo significa che il Lightning con armi esterne che si vede nella demo non è necessariamente un errore. Bisognerà vedere se sono solo esterne (e quindi sarebbe un errore) o se ci sarà la possibilità di scegliere tra stealthness e potenza di fuoco (sarebbe bello!!!). Chissà, magari gli sviluppatori sono ben informati...

 

E ora la grande notizia: Il gioco ha una data ufficiale (2 settembre) e nuove immagini:

Ecco qua un link per maggiori dettagli: http://gamesurf.tiscali.it/news/33619/data-ed-immagini-per-h-a-w-x--2.html

Beccatevi la quarta immagine...Spettacolareeeee :adorazione: è già diventata il mio nuovo sfondo. Su-37 rules!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la videoanteprima di spaziogames su questo gioco.

una cosa che non mi gusta appieno sono i postbruciatori dell'F18, sono inguardabili! per il resto c'è da dire che è tutto a posto, infatti le sequenze di decollo e atterraggio ci sono e sembrano divertenti, inoltre ci saranno sequenze a terra (probabilmente sparatutto). penso che il v22 si collochi nel gioco quando ci sarà l'estrazione del nostro fido clashaw (il protagonista americano). ho visto anche il rifornimento in volo e attacchi da un drone (penso che sia un ucav, nell'ultima parte del filmato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un pò di quel video, e quel mig29 in 30 sec fa manovre che infrangono ogni legge fisica :asd:

 

Non mi parlate di realismo perchè "press a to fire missile" "press b to fire with cannon" classico arcade alla ace combat. Chiamatelo come volete ma NON simulatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un pò di quel video, e quel mig29 in 30 sec fa manovre che infrangono ogni legge fisica :asd:

 

Non mi parlate di realismo perchè "press a to fire missile" "press b to fire with cannon" classico arcade alla ace combat. Chiamatelo come volete ma NON simulatore :asd:

è un arcade e non un simulatore di volo!!!!!

comunque la grafica e quello che si è potuto vedere dall'anteprima del gioco è migliorato rispetto al predecessore

Link al commento
Condividi su altri siti

è un arcade e non un simulatore di volo!!!!!

comunque la grafica e quello che si è potuto vedere dall'anteprima del gioco è migliorato rispetto al predecessore

 

resta comunque il fatto che con 9.90€ +30€ di joystick, vi divertite 10 volte tanto e infinite volte più a lungo rispetto a qualsiasi arcade del genere che ve lo fanno pagare 69.90€

 

Anzi se installate free falcon 5.5 è necessario solo il joystick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft fa partire il conto alla rovescia per luscita di Tom Clancys H.A.W.X. 2, annunciando la demo per giocatore singolo, che sarà disponibile per Xbox 360 su Xbox LIVE dal 16 agosto e per PlayStation 3 su PlayStation Network dal 18 agosto.

La demo offrirà due missioni per giocatore singolo:

-Intercettazione

Solca i cieli nei panni di un pilota russo inviato a intercettare con un mig 29 biposto un gruppo di aerei rubati sopra le montagne del Caucaso in una missione che svela parte della nuova trama di Tom Clancys H.A.W.X. 2.

-Cerca e distruggi

Impersona un pilota dello squadrone americano del team H.A.W.X., schierato per debellare un conflitto in Africa e impegnato in una missione di bombardamento notturno con armi intelligenti. Decolla da una portaerei con l'F35 nel cuore della notte e colpisci alcuni trafficanti di armi usando bombe di precisione a guida laser.

 

Tom Clancys H.A.W.X. 2 sarà disponibile in Europa dal 9 settembre 2010 per Xbox 360 e PlayStation 3. Tom Clancys H.A.W.X 2 sarà anche disponibile per Wii e PC nel corso del 2010.

 

Fonte: spaziogames.it

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che l'ho scaricata, adesso vi faccio un resoconto di tutto.

prima di iniziare la demo viene chiesto il livello di difficoltà a cui si vuol giocare e scegliendo quello più alto (esperto) diventa simile al livello di difficoltà realistico di birds of prey.

la missione intercettazione inizia a bordo di un mig 29 sul caucaso, con l'obbiettivo di intercettare insieme ai suoi compagni degli aerei presi dai separatisti russi.

il primo con l'aereo è buono, i comandi rispondono bene, ma mi colpisce subito un'incognita: come faccio a cambiare visuale? infatti la visuale con cui si inizia è dietro l'aereo e per cambiarla bisogna andare nelle opzioni e scegliere quella dell'abitacolo.

appena si arriva vicino agli aerei nemici dei mig 31 dei separatisti iniziano a spararci contro: inizia la battaglia!

i missili a mia disposizione sono più o meno 80, tutti a guida ir, e inizio ad abbattere qualche aereo ostile, gli aerei si abbattono con due missili e quando vengono distrutti hanno un effetto migliore rispetto al primo capitolo, ma non ai livelli di il 2 sturmovik.anche le texture nella missione del caucaso sono abbastanza buone, con alberi che non sono quadrati e così via. dopo aver distrutto tutto il gruppo d'attacco scopriamo che la nostra base è sotto attacco da su34 e così veniamo chiamati a distruggerli, questi si rivelano degli ossi duri infatti quasi ogni volta che gli spari un missile loro sganciano i flare, ingannandolo.

a questo punto mi porto a 1500 m e tento di farli diventare emmental con il cannone, peccato che a questa distanza sia impossibile e così mi porto a 400m dove li riempio di buchi, ma la missione non è ancora finita, infatti proveremo per la prima volta il rifornimento in volo. questa è una nuova aggiunta al gioco e si scopre che l'ers (il sistema che nel primo capitolo ci permetteva di distruggere gli aerei nemici disegnando tanti triangoli virtuali e permettendoci di andare in coda all'aereo) diventa disponibile solo quando serve veramente come durante il rifornimento, il decollo e l'atterraggio. io lo attivo, ma capisco che è uno strumento inutile nel rifornimento: preferisco affidarmi al mio istinto. così nella manovra di avvicinamento, in cui sono di fronte al tanker, mi porto dietro di lui e compio una stretta virata usando la modalità off e così inizio ad avvicinarmi al cestello dell'il 78.

il rifornimento si conclude bene, anche se nella realtà il mio mig 29 non avrebbe ricevuto pressochè niente in termini di combustibile, a questo punto mi metto in formazione con il capo squadriglia e la missione finisce.

 

nella missione cerca e distruggi bisogna distruggere alcune navi da trasporto di un mercante d'armi che rifornisce i ribelli in nord africa a bordo di un f35. nella missione impersoneremo alex hunter, infatti il nostro beneamato creshaw arriva al vertice della squadriglia hawx divenendone il capo.

per prima cosa attiviamo i nostri occhiali per la visione notturna e subito dopo avvio il motore, aumento la potenza e decollo dalla uss roosevelt diretto al punto di navigazione alfa situato a 5000 metri perché le bombe non possono essere sganciate da più in basso (è questo quello che ci dici creshaw, anche se a me suona come una boiata). dato che avevo lasciato inserita la visuale dall'abitacolo mi accorgo che per l'f35 è un orrore: c'è l'hud, il cockpit è diverso da quello vero e la visuale mi risulta scomoda perché non riesco a vedere bene in giro così la cambio con quella dietro l'aereo. arrivato a 5000 metri attivo la visuale del flir e mi appresto a sganciare le bombe: zoommo sull'obbiettivo, lo illumino e via la prima bomba! boooom! ripeto l'operazione per le altre navi e per un magazzino. l'unica cosa che non mi gusta è il fatto che le bombe fanno una strana curva verso il bersaglio alla fine della traiettoria. creshaw mi informa subito dopo che ci sono due hind da distruggere e io provvedo con il cannone essendo sprovvisto di altro armamento aria-aria, nonostante sia preso di mira dalla contraerea e dai sam nemici, ma alla fine me la squaglio indenne (più o meno). mi porto ancora a 5000 m perché l'obiettivo successivo consiste nel distruggere l'aereoporto da cui sono decollati gli elicotteri e i su 27 che stanno decollando per intercettarmi. attivo ancora il flir e illumino gli aerei nemici. la prima bomba manca il bersaglio, ma la seconda distrugge due flanker e ne danneggia un altro, io proseguo il bombardamento distruggendo altri 3 aerei nemici. dato che un sukhoi è riuscito a decollare mi avvicino a lui per sforacchiarlo con il cannone della general dynamics/oto melara. contro l'aereo si scatena un dogfight in cui il tango mi spara un missile, ma io lo schivo e infine abbatto il bandito.

missione compiuta, devo solo atterrare. dopo la fine della missione incontriamo una nostra vecchia conoscenza di splinter cell: convinction, cioè l'agente russo delle missioni cooperative. durante l'atterraggio si rivela fondamentale l'ers con cui mi porto dietro la portaerei a 420 km/h (una velocità un po' altina ma considerata corretta dagli sviluppatori del gioco) e compio un atterraggio brutto. infatti, dopo aver abbassato i carrelli, non centro i cavi d'arresto e poggio i carrelli all'altezza dell'isola (la torre della portaerei), ma atterro sano e salvo.

 

si conclude così la mia prima prova di tom clancy's hawx 2 e devo dire che sono stati fatti grandi passi avanti rispetto al predecessore in tutti i sensi. le cose che mi hanno un po' deluso sono il fatto che il videogame non sia realistico con birds of prey, ma fa niente perché comunque il titolo ubisoft è divertente e frenetico.

si aspetta il 3 settembre (io sarò in vacanza in quel periodo e tornerò dopo la "festa di compleanno" delle frecce tricolori l'11 e il 12 settembre) per un analisi definitiva di quello che forse potrebbe diventare il miglior simulatore di volo con aerei moderni per console.

 

colgo l'occasione per segnalare un nuovo video.

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...