Vai al contenuto

F-104S e TF-104G


manu79

Messaggi raccomandati

hey ma che succede qui?????

dai su non litighiamo per ste fesserie è solo un hobby dopo tutto....

 

il pannello antiriflesso al centro della discussione e quello del tf104 con mimetica alta visibilità da quanto ho capito... quindi non è giusto ne il colore verde ne il colore nero ne il grigio, ma è semplicemente un nero verdastro che nel modellismo io ottengo pitturando il nero e poi sucessivamente sfumando con un verde scuro intenso ecco svelato l'arcano non occorre incattivirsi....

 

mi spiace molto che sia successo nel mio post

 

ciao

manu

 

 

scusami non sapevo la tua tecnica :( !!!ho visto il "pannello antiriflesso"nero e allora...

p.s. scusa non mi sono espresso bene con verde scuro intendevo il verde-nero ...

 

Sig.Saputello so tutto Io... dovresti sapere che quella che tu definisci Volgarmente"STRISCIA SUL RADOME" è un pannello antiriflesso e nei modelli di TF ed F-104 monogrigi il sudetto pannello è in GRIGIO scuro (Humbrol n°125)...e la prossima volta prima di fare una correzione DOCUMENTATI!!!!!

 

calmati... scusa per "la striscia sul radome" e anche te se leggevi bene ho scritto tf MIMETIZZATO (alta visibilità) ...

e comunque non mi ritengo un SIG. SAPUTELLO SO TUTTO IO...

 

ciao!

Modificato da trachio001
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e salve a tutti io sono nuovo del forum, ancora non so bene come muovermi ma volevo condividere con qualcuno questo passione e complimenti manu per i tuoi 104. anche io vado matto per questo caccia e ho fatto diversi modelli tra cui tre special color italiani certo non sono cosi bravo ma m la cavo. cmq spero di riuscire a capire meglio come mettere qualche foto cosi li potrai vedere ciao e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

manu ecco il mio link spero che ti piacciano

 

grande, sembrano molto belli tra l'altro 2 di quelli special sono stati creati dal mio gruppo modellistico (old crow di treviso) ovvero il black beuty e l'unus sed leo, peccato per le foto perchè i modelli sembrano molto belli :okok:

 

 

eccoci qua con un altro piccolo aggiornamento, siamo quasi arrivati alla fine mancano i seggiolini e alcuni dettagli spero vi piacciano

 

51°stormo:

 

DSCN0805.jpg

 

DSCN0804.jpg

 

DSCN0803.jpg

 

Reparto sperimentale:

 

DSCN0801.jpg

 

DSCN0800.jpg

 

DSCN0799.jpg

 

20:

 

DSCN0797.jpg

 

DSCN0795.jpg

 

DSCN0793.jpg

 

DSCN0792.jpg

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...