CHAFFEE79 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...1706270939.html Ma quando ci si lancia non si hanno strumenti o cose del genere per farsi trovare?
marco9023 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 In teoria dovrebbero avere un transponder, cadendo nel lago si sarà rotto anche se è strano.
Dominus Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 In teoria dovrebbero avere un transponder, cadendo nel lago si sarà rotto anche se è strano. Non hanno nessun trasponder.
marco9023 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Mi sembra strano, i paracadutisti dovrebbero averlo.
cacciatores Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 cadavere recuperato.... silenzio d'ordinanza
Sky Knight Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Mi sembra strano, i paracadutisti dovrebbero averlo. Non risulta neanche a me che i paracadutisti siano provvisti di trasponder...Anche perchè se li avessero ci sarebbe il rischio che vengano individuati da eventuali nemici (poi non so magari ho detto una castroneria). Inoltre se ho ben capito si era lanciata per conseguire il brevetto da paracadutista civile, e quindi non aveva equipaggiamento militare con sè.
cama81 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 credo che confonda il gps con il trasponder
G-DOG Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Avete fatto un po di confusione ,i giornalisti anche . La ragazza stava effettuando un lancio per brevetto civile e fuori servizio ,il fatto che fosse un militare è solo una coincidenza ma deve aver confuso un po' tutto il caso . Anyway Requiescat in Pace. Modificato 6 Aprile 2010 da G-DOG
Messaggi raccomandati