Gianfra1987 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Buona sera a tutti gli utenti di questo splendido forum. Sono Gianfranco dalla Puglia, ho spesso seguito questo forum, ma ora ho finalmente deciso il "grande salto" ossia l'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue max Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Buona sera a tutti gli utenti di questo splendido forum. Sono Gianfranco dalla Puglia, ho spesso seguito questo forum, ma ora ho finalmente deciso il "grande salto" ossia l'iscrizione. ciao da un altro nuovo io sono quà da meno di una settimana devo dire che questo forum è speciale , composto da utenti preparati , mai volgari , e non arroganti con i nuovi ti troverai bene ciao dalla liguria Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfra1987 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao paolo "blu max" ed a Blue Sky grazie per la calorosa accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Buona sera a tutti gli utenti di questo splendido forum. Sono Gianfranco dalla Puglia, ho spesso seguito questo forum, ma ora ho finalmente deciso il "grande salto" ossia l'iscrizione. Benvenuto anche da parte mia! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfra1987 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Benvenuto anche da parte mia!Alberto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Benvenuto!!!! e buon proseguimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati