Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vorrei andare OT. Cmq se andate a visitare una base militare in una giornata da manifestazione, non è impossibile rimediare qualche carta BBQ. I milityari ce le hanno aggiornate di anno in anno e quelle degli anni passati non gli servono, ma sono comunque affidabili.

Inviato
giorno del matrimonio (mi sono sposato in uniforme con tanto di ponte di sciabole interforze

:woot: :woot: :woot: dai ma è stupendo!!!!

chissà com'era fiera tua moglie quando ha visto che ti sposavi in uniforme!! :):)

beh sonia pensa se noi(quando sarà ora) ci sposassimo in alta uniforme..la faccia che farebbero i mariti... :blink: :blink:

scusate l'ot ma come faccio a non rispondere?????

camilla no non riesco a immaginarmelo....wow,magari saranno presenti anche tutti i pezzi grossi dell'AM!!!!

:okok::okok:

Tillo grazie per il file :)

Inviato (modificato)

Mentre io che sin vechio dico TENS...(Sapete...L'Artrosi... :rotfl::rotfl::rotfl: )

Cmq grazie Tillo

:)

Allora quella volta che vidi un Harrier saltar fuori dall'argine del Po non me lo sono mica sognato(L'avevo visto davvero) :o,tuttavia,sulla rotta che segue il letto del Grande Fiume ci sono anche dei cavi dell'alta tensione che attraversano perpendicolarmente :o:o:o

Modificato da speedyGRUNF
Inviato

Calcolate che essendo presente sul sito dell' ENAV è sicuramente l'ultima versione in uso. B)

ci sposassimo in alta uniforme..la faccia che farebbero i mariti...

se hai marito e parenti intelligenti quale sarebbe il problema???

Comunque rinunceresti al bellissimo abito nuziale per l'uniforme??? (con quel berrettino un po' bruttarello :rolleyes: ). Il Ten. Claudia di stanza allo Stormo si è sposata con l'abito nuziale e non in divisa...., tale abito è una tradizione ed un'esclusiva femminile (per fortuna per voi donne) da sempre!!!

magari saranno presenti anche tutti i pezzi grossi dell'AM

il matrimonio è importante per te e tuo marito e basta ;) , cosa indossi e chi ci sia è a mio parere una cosa di secondo piano. Il matrimonio è una cosa talmente importante che ha pochi eguali nelle scelte importanti della vita di una persona. La mia cerimonia, nonostante la presenza di uniformi & sciabole, è stata molto intima e riservata con pochissimi invitati e la cosa mi è piaciuta un sacco perchè erano presenti solamente chi davvero ha voluto esserci.