Vai al contenuto

ho un nuovo paziente


manu79

Messaggi raccomandati

ma a parte gli scherzi, le ali sono fisse? cioè, volendo non puoi chiudere le ali agli hornet ed ai tomcat ed aprirle agli intruder? o sono già così?

 

le ali erano tutte pronte per il volo ho dovuto segarle per metterle in posizione :)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
veramente interessante! rimango però dubbioso sulla disposizione degli aerei... hanno qualcosa di "strano"

 

 

perchè a parte gli aerei in posizione di decollo, gli altri sono in posizione di "parata", cioè come se fossero in rientro in porto dopo una missione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

veramente bella.... anche io ho provato a fare un PA.. la Stennis ma in scala 1.700 della trumpter.... non comprero piu quella marca...ci ho perso sopra un sacco di tempo per aggiustare tutti gli errori.. eppure... cmq stupenda a me piace molto..... ma gli aerei li hai fissati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lavoro meraviglioso! Neanche nei miei sogni piu' perversi penserei di fare una cosa del genere. Quanto tempo ci hai messo?

 

grazie dei complimenti :adorazione: , ci ho messo circa un mesetto

 

veramente bella.... anche io ho provato a fare un PA.. la Stennis ma in scala 1.700 della trumpter.... non comprero piu quella marca...ci ho perso sopra un sacco di tempo per aggiustare tutti gli errori.. eppure... cmq stupenda a me piace molto..... ma gli aerei li hai fissati?

 

si sono fissati con colla vinilica :)

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...