Giovanni86 Posted May 30, 2005 Report Share Posted May 30, 2005 (edited) Bene...chi va a vedere la sfilata delle FA Giovedì 2 Giugno? Postate qui... Edited May 30, 2005 by Giovanni86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 30, 2005 Report Share Posted May 30, 2005 Cucù...io estoy aqui!!! Mi sa che viene anche il nostro Wolf... E anche Danyseal! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted May 30, 2005 Author Report Share Posted May 30, 2005 Ottimo!!! Io ci vado con altri due miei amici, andremo davanti all'Altare della Patria, e voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 30, 2005 Report Share Posted May 30, 2005 (edited) Io di sicuro..come tutti gli anni del resto io e danyseal andiamo ad un raduno di utenti di un altro forum... mamma mia dany in quanti saremo?? Giova magari ci becchiamo sul Vittoriano!! Edited May 30, 2005 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted May 30, 2005 Author Report Share Posted May 30, 2005 Io di sicuro..come tutti gli anni del restoio e danyseal andiamo ad un raduno di utenti di un altro forum... mamma mia dany in quanti saremo?? Giova magari ci becchiamo sul Vittoriano!! Magari!!! Sarà un po difficile riconoscerti però... Non riesco neanche a ritrovare quella discussione dove avevamo postato le nostre foto...Azz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted May 30, 2005 Author Report Share Posted May 30, 2005 L'anno scorso ho assistito anche ad una bella rissa tra polizia e pacifisti. E' avvenuta proprio vicino a me, mi sono preso anche una spinta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 30, 2005 Report Share Posted May 30, 2005 No...fanno pure le risse per la festa della repubblica.. che vergogna <_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Ma voi andrete solo davanti all'altare della patria?! io anche a via dei fori imperiali, e mi vedo tutta la parata.... io sarò con my dad ditemi dove possiamo vederci!! answer please!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 (edited) Macchè solo altare della Patria...io i fori imperiale li ho fatti l'anno scorso assieme a tutta la Roma antica,quest'anno è la volta della Roma rinascimentale...vado nei musei vaticani(anche se c'ero già stata ) a studiarmi da vicino le stanze di Raffaello,poi vado a Villa Chigi, i giardini vaticani e poi vorrei vedere quella chiesa in Via Vittorio Veneto(S.Maria mi pare) il cui interno è fatto di ossa umane...(sapevano come riciclare i defunti!!!). Io sono a Roma fino a sabato e parto domani voi all'altare avete un'idea di quando ci andate? Io forse dopo la parata(ma quanto dura la parata??).... ah,cmq io sono con mamy e una sua amica..ma mi ha già detto che in mezzo ai militari lei non ci vuole stare!! Edited May 31, 2005 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 mamma mia dany in quanti saremo?? TANTISSSSSIMIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted May 31, 2005 Author Report Share Posted May 31, 2005 Ho messo in "funzione" diversi amici , che mi dovrebbero procurare alcuni inviti per andare in tribuna. Ma li ho richiesti troppo tardi, quindi credo che non ce l'hanno fatta a procurarmeli. Quindi al 90% sarò davanti all'altare della patria!!! Presumo di arrivare a Roma alle 8:00. La sfilata comincia alle 9:00 e finisce verso le 12:15 piu' o meno... Casomai ci becchiamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Bè io me la guarderò dalla TV........siccome sono di Milano...... P.S Dany tuo padre farà parte della sfilata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 P.S Dany tuo padre farà parte della sfilata? No no...mi accompagna solamente ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Ah bè.....sempre meglio che niente!!!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tillo77 Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Bè io me la guarderò dalla TV........siccome sono di Milano...... anch'io... come faccio da molti anni..., prima o poi però ci andrò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 (edited) Si anche io....ci sono già stato a Roma ma per la giornata mondiale della gioventù....l'ultima che ha fatto papa Giovanni Paolo.... Edited May 31, 2005 by AndreaFalcorosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Bè io me la guarderò dalla TV........siccome sono di Milano...... Guarda io sono di roma ma la parata non sono mai andato a vederla perchè fa troppo caldo e preferisco sedermi comodamente davanti alla tv. Comunque quest'anno ho deciso di andare a vederla !!! ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Bè io me la guarderò dalla TV........siccome sono di Milano...... anch'io... come faccio da molti anni..., prima o poi però ci andrò! proprio tu che sei dell'UNUCI?? Dai...potevi venire a fare compagnia a Bric!!!! Beh quando la guardate in tv pensate a noi che saremo in mezzo a tutta quella bolgia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Questo è certo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 raga io parto domani per roma verso le 6.... ho albergo li e poi il giorno dopo vado via verso le 3-4 cmq per coloro che ci vanno ci sentiamo via cell, taigete ha gia il mio numero, per giovanni ce lo passiamo via messenger... vale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted May 31, 2005 Report Share Posted May 31, 2005 Zi zi wolf..numero ricevuto... è che le finanze scarseggiano e non ho potuto risponderti...mamy mi ha promesso che domani mi fa la ricarica...sperèm!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted June 1, 2005 Report Share Posted June 1, 2005 io me la vedo da casa....molto meglio anche perchè gli aerei che sfilano si vedono meglio dalla televisione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamy89 Posted June 1, 2005 Report Share Posted June 1, 2005 io sn andata l'anno scorso...mia mamma non mi porta ancora.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts