Vai al contenuto

Domani 18 maggio tema dell'Accademia Aeronautica


Tollejr86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Grazie a tutti per il sostegno morale!!!!!!!!!

Mi dispiace moltissimo per Miloz.........sarà per l'anno prossimo!

Il tirocinio è un periodo di circa dieci gg (di solito) in cui ti sottopongono alle diverse "torture" che subiscono i veri cadetti!!!!Ci vogliono pazienza, passione e nervi saldi!Durante il tirocinio ci sono altre prove da sostenere:

-la più importante è quella psico-attitudinale (esito tirocinio e relativo punteggio);

-prove fisiche (nuoto 25m, corsa piana 100m e 1000m, trazioni alla sbarra);

-orale di lingua straniera (facoltativa);

-orale di matematica (solo per quelli risultati idonei al tirocinio).

Purtoppo il concorso non finisce qui.............hai voglia ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Speriamo bene......................CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Modificato da Tollejr86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di mettermi il cuore in pace, e soprattutto di tirarmi un pò su perche adesso c'è la maturità da affrontare... Cmq mi consolo pensando che 20 non è poi cosi male, alla fine non ho scritto proprio una schifezza; e che essere arrivato fino a qui, è gia una piccola soddisfazione...

 

 

Mi rammarica anche il fatto di non poter sapere che cosa abbia scritto di cosi sbagliato; credo di esser stato forse troppo di parte, sn andato contro, anche abbastanza pesantemente, alle manifestazioni pacifiste di piazza, ho scritto che ero dalla parte degli interventisti per la guerra in Iraq e altre cose...

 

Ne rimane una gran bella esperienza che non dimenticherò mai, è stato per me un gran piacere vedere dall'interno l'accademia aeronautica, consiglio vivamente a tutti di provare a fare il concorso, e di non arrendersi, che se una cosa la si desidera veramente prima o poi ci si arriva...

 

Cmq l'anno prossimo ci si riprova, e anche in marina... :okok:

 

Va beh un grande in bocca al lupo per tolle, spero che il tuo sogno, che era anche il mio, possa diventare realtà... :okok:

Tienici aggiornati... :D

Modificato da MiLoZ
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Leggo solo adesso la splendida notizia Tollejr!!!!

 

SEI UN MITOOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::okok::okok::okok::okok::okok:

 

Invece mi dispiace moltissimo per Miloz......cerca di non abbarterti troppo che la prossima volta ci darai dentro ancora di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grande tolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miloz.....mi dispiace moooooooooooltissimo....dai c'è ancora l'anno prossimo......

 

TOLLE continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero di fare anche io un bel 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ancora.mancano 4 anni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come alla maturità, dalla sera prima dell'esame a 3 secondi che non ricevo le tracce, mi cachero sotto , passatemi il termine, talmente tanto che mentre il mio tema è in fase di valutazione, io dovrò ripulire tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...