Vai al contenuto

NN IMMAGINATE PROPRIO


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

secondo io mi sn trattenuto e avrò fatto pure bene... ma scusate per me quella massa di balordi che invita una ragazza sl per.... e non fatemi continuare non è che merita una lezione ma merita solo paccheroni... io ve lo dico chiaro e tonto... se mi avessero offeso o soltanto messo le mano addosso o a me o sulla mia amica li sarebbe scoppiata la rissa...

 

Wolf io ho già visto una mia amica stare male per un motivo del genere...gli hanno fatto fare cose che non voleva, la tua amica come credi che sarebbe uscita se non ci fossi andato tu con lei?

Pensa a quante altre poverette inviteranno sti vandali di merda, io mi ripeto: avrei accompagnato la ragazza a casa e poi sarei andato o io e amici o la polizia a schiargli le idee, e dato che come hai detto tu la polizia non interviene gliele avrei schirite io personalmente insieme ad altra gente le idee....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo io mi sn trattenuto e avrò fatto pure bene... ma scusate per me quella massa di balordi che invita una ragazza sl per.... e non fatemi continuare non è che merita una lezione ma merita solo paccheroni... io ve lo dico chiaro e tonto... se mi avessero offeso o soltanto messo le mano addosso o a me o sulla mia amica li sarebbe scoppiata la rissa...

In questo caso sono daccordissssimo con te. :okok:

All'inizio non avevo capito cosa intendevi dire...

 

Anche da me fanno feste e invitano ragazze, ma anche se sono completamente fumati di solito non si permettono di fare niente, perchè sennò va a finire male veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

speedy il tuo si che era un centro sociale...

ma qui si tratta di una vera organizzazione anarchica.... che miseria mi fanno sinceramente...

 

mav due di sti tizi stanno a scuola con me non nella mia classe ma nello stesso istituto... se li riesco a beccare solo a voce ma credimi gliela faccio una parlatina...

 

Grazie a tutti per il supporto!!! quella sera veramente stavo troppo rosicando...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...