Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Sicuro di non avere sbagliato forum e tutto il resto?

Bè, siete stati voi del forum Marina a darmi le dritte sulla marina per poter scrivere il romanzo, tantè che nell'ultima pagina figurate nei ringraziamenti. Quindi mi sembrava giusto postarlo qui per voi, in modo che possiate liberamente leggerlo.

Tuttavia se è il posto sbagliato o se il topic è inopportuno chiedo agli amministratori di spostarlo dove ritengono più opportunoo di cancellarlo.

Ospite intruder
Inviato
Penso che intruder si riferisse al titolo del libro che poteva farlo sembrare un trattato religioso ;)

No, mi riferivo proprio al libro, visto che ci sta una sezione apposita per segnalarli.

Ospite iscandar
Inviato
No, mi riferivo proprio al libro, visto che ci sta una sezione apposita per segnalarli.

dai, il libro l'ha scritto lui utilizzando i ns. consigli per lacuni suoi dubbi

Inviato

Volevo fare i miei complimenti all'autore, ho letto il libro ed è bello e ben scritto secondo me.

Consiglio a tutti di leggerlo

Inviato
Volevo fare i miei complimenti all'autore, ho letto il libro ed è bello e ben scritto secondo me.

grazie Rick, come ti ho detto nel mp se la storia è bella è anche merito vostro. :adorazione:

Ospite intruder
Inviato

L'SF non mi piace, non più. E, da anticlericale, quel titolo...

Inviato

Intruder, su una cosa puoi essere certo: quel libro è tutto tranne che clericale. Ci sono pesanti ironie sulle missioni """di pace""" e l'ingerenza del vaticano nella società italiana che, anche se riferite al 2196, stanno benone anche per oggi.

Poi fai te...