paolomiana Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao a tutti, sono un italiano residente in Finlandia. il Vostro forum mi aiuta a sentirmi un po' più vicino a casa..... ed a non dimenticare (troppo) la lingua. Al momento sto preparando un libro sulla tecnologia aeronautica in Italia durante il Primo Conflitto Mondiale. A breve dovrebbero essere pubblicati un mio articolo sui quaderni della Rivista Aeronautica e la mia tesi di laurea su Ali Antiche ciao a tutti! Paolo Miana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuto. Nel forum abbiamo una sezione di velivoli storici che ti potrà interessare, prova a darci un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Un cordiale saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Hej Paolo, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuto, è un piacere avere altri tecnici a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 benvenuto..se hai occasione di avere notizie, foto, ecc sull'aereonautica filandese posta pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomiana Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 benvenuto..se hai occasione di avere notizie, foto, ecc sull'aereonautica filandese posta pure Al momento sto intervistando alcuni ex piloti di G.50. ho anche un album di foto inedite in Italia. L'idea era di pubblicare tutto su Ali Antiche. Magari man amno che traduco dal finlandese (ci vuole un sacco di tempo e l'aiuto di molte persone) posso mettere qualche spunto, anche per avere le Vostre impressioni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati