Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
che dire...fantastic se non di più

molto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca

Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo

Modificato da Showtime 100
Inviato

oh... grazie!

Doppio post unificato.

DSC_0080.jpgAccidenti questo Flagon è superlativo....... Ti inserisco subito nella Jasta Barone! :adorazione:
Dal vivo il Flagon è ancora più bello!
Inviato
Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo

ok grazie

girolamo mi indichi la marca?

Inviato

bellissimi lavori, se non sbaglio girolamo è tuo anche un EA-6B prowler tutto aperto vero?

Inviato
ok grazie

girolamo mi indichi la marca?

Il modello è il Trumpeter 1/48!

la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G.

Compralo all'estero perchè costa meno.

Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi.

ciao

Inviato
Il modello è il Trumpeter 1/48!

la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G.

Compralo all'estero perchè costa meno.

Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi.

ciao

gentilissimo...

Inviato

girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ????

Inviato
girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ????

si ok, ma a cosa ti riferisci esattamente?

se esistono set di dettaglio, o altro?

Inviato
nono come colorazione e livree...

Beh... questo è risaputo. Due grigi in croce! una palla pazzesca!

Si salvano solo gli aerei della navy , con i loro CAG.

Infatti io adoro gli Agressor/Adversary e gli aerei con le colorazioni accativanti, come il MiG-21 PL postato .

Inviato
Purtroppo no!

Sono solo ferraglia ora... a parte quelli nei musei

Ahhh... Peccato, dalla tua affermazione trapelava un possibile incontro ravvicinato con l'intercettore Sovietico! :)

Inviato

Beh che dire... :drool: !!! Il flagon avevo già avuto l'onore di ammirarlo su skymodel (il numero non lo ricordo) e che dire... magnifico! Un uso sapientissimo dei colori metallici :adorazione: